Vai al contenuto

MacPro "da ordine a consegna" esperienze


Messaggi raccomandati

Mi sa che hanno avuto la meglio le compatibilità hw/sw.

Troppi problemi nella configurazione di Mavericks con Final Cut Studio 3 (ma questo forse è il meno), CS5 e sw correlati, MXF.

Certo che pagare 12k € un Mac Pro del 2009... :boh:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 137
  • Creato
  • Ultima Risposta

Mac Pro 4,1 Early 2009.

Venendo meno la possibilità di aggiornare la workstation in postazione per via di compatibilità hw/sw si trovano a dover rilevare l'attuale Mac Pro del 2009 all'economica cifra di € 12.000.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mac Pro 4,1 Early 2009.

Venendo meno la possibilità di aggiornare la workstation in postazione per via di compatibilità hw/sw si trovano a dover rilevare l'attuale Mac Pro del 2009 all'economica cifra di € 12.000.

Adesso ho capito… sticazzi.
Link al commento
Condividi su altri siti

Yeah! Stavolta è tutto ok?  :ok:

 

 

 

non glielo chiedere, non glielo chiedere......gli porti sfiga !  :ghghgh:

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ve lo vedete il nostro evangelista John Chapman, già iMac i7, in un autosalone che ordina una nuova autovettura? O semplicemente dal lavagista  :ghghgh: ?

Ho l'impressione che ci siano molte persone che gli augurano sfiga, ben oltre quella che ha in dote naturale.

 

Uno che compera un Mac Pro e non lo fa per usarlo con FCPX non ha nemmeno capito che una delle due GPU non serve ad una benamata cippa con qualsiasi altra applicazione sotto OS X ... e lui lo prova con un videogioco  :ghghgh:

Pensare che bastava leggere la recensione di AnandTech.

Ora se vorrà davvero spremerlo dovrà installarci Windows, così lo perderemo  :angiolettoim:

Un geloso introverso schivo ed abbottonato ... in libera uscita :-o                                   Backup SEMPRE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ve lo vedete il nostro evangelista John Chapman, già iMac i7, in un autosalone che ordina una nuova autovettura? O semplicemente dal lavagista  :ghghgh: ?

Ho l'impressione che ci siano molte persone che gli augurano sfiga, ben oltre quella che ha in dote naturale.

 

Uno che compera un Mac Pro e non lo fa per usarlo con FCPX non ha nemmeno capito che una delle due GPU non serve ad una benamata cippa con qualsiasi altra applicazione sotto OS X ... e lui lo prova con un videogioco  :ghghgh:

Pensare che bastava leggere la recensione di AnandTech.

Ora se vorrà davvero spremerlo dovrà installarci Windows, così lo perderemo  :angiolettoim:

 

Windows? Giammai!

Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele.

Link al commento
Condividi su altri siti

Windows? Giammai!

 

Purtroppo è l'unico modo perché la tecnologia CrossFire funzioni (tranne che per App specificatamente sviluppate come FCPX) altrimenti hai comperato un DualGPU per sprecarne costantemente una.

 

Potresti contestare l'acquisto perché Apple (o AMD?) non ha ancora sviluppato i driver per utilizzare le 2 schede su tutti i programmi (e i videogiochi). Potresti attivare una class action, magari diventi famoso ...

Un geloso introverso schivo ed abbottonato ... in libera uscita :-o                                   Backup SEMPRE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ve lo vedete il nostro evangelista John Chapman, già iMac i7, in un autosalone che ordina una nuova autovettura? O semplicemente dal lavagista :ghghgh: ?

Ho l'impressione che ci siano molte persone che gli augurano sfiga, ben oltre quella che ha in dote naturale.

Uno che compera un Mac Pro e non lo fa per usarlo con FCPX non ha nemmeno capito che una delle due GPU non serve ad una benamata cippa con qualsiasi altra applicazione sotto OS X ... e lui lo prova con un videogioco :ghghgh:

Pensare che bastava leggere la recensione di AnandTech.

Ora se vorrà davvero spremerlo dovrà installarci Windows, così lo perderemo :angiolettoim:

Che poi quelle non sono nemmeno GPU per il gaming.

Link al commento
Condividi su altri siti

Windows? Giammai!

Io lo uso!!!!! e lo faccio lavorare per bene!!

Il Mac Pro è un mostro, non tornerei mai e poi mai indietro  :ok:  Ogni giorno che passa sono sempre più soddisfatto del mio acquisto!

Il mac lo uso di tutto tranne per i videogame! Per i videogame ci sono le console! :ok:  ( vedi PS4 e xbox one)

Ps. forse per usare entrambe GPU bisogna avere due schermi e avviare contemporaneamente due gioconi! Uno in uno schermo secondario e nell'altro lo schermo principale... :diavoletto:  ( ma anche no..)

Semplicemente sono qui...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ps. forse per usare entrambe GPU bisogna avere due schermi e avviare contemporaneamente due gioconi! Uno in uno schermo secondario e nell'altro lo schermo principale... 

 

No, semplicemente serve un driver come quello che sotto Windows utilizza la tecnologia CrossFire X di AMD. Prova a lanciare un gioco pesante sotto l'altro OS nativo in Boot Camp e te ne accorgerai.

Un geloso introverso schivo ed abbottonato ... in libera uscita :-o                                   Backup SEMPRE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

No, semplicemente serve un driver come quello che sotto Windows utilizza la tecnologia CrossFire X di AMD. Prova a lanciare un gioco pesante sotto l'altro OS nativo in Boot Camp e te ne accorgerai.

 

E questi driver per OS X dove si trovano?

Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele.

Link al commento
Condividi su altri siti

E questi driver per OS X dove si trovano?

 

Non l'hanno ancora scritto ... mandagli un feedback Apple - Mac Pro - Feedback  :angiolettoim:

 

... ma FinalCut Pro X, che è l'unico programma per cui è stato costruito questo nuovo Mac Pro, non ha bisogno di driver generalisti perché la gestione delle 2 schede ce l'ha integrata. Quindi non credo che a breve arriverà un tipo di driver per impieghi ludici. Essi non sono previsti su questo e su altri modelli di Mac come già ben ti spiegai al tempo in cui facevi iMac i7.

Un geloso introverso schivo ed abbottonato ... in libera uscita :-o                                   Backup SEMPRE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...