Vai al contenuto

Itunes 11.1.4 non risponde


flea2001

Messaggi raccomandati

Sera a tutti, ho effettuato l'aggiornamento di iTunes questo pomeriggio,ma la nuova versione non risponde, la rotellina colorata ruota all'infinito...

Ho provato a ricaricare la nuova versione direttamente dal sito di mamma Apple, ma niente.

Riavviando con cmd + R e cercando di effettuare un ripristino, il sistema sembra non riuscire a trovare il disco di backup, una Time Capsule...

che mi proponete?

Grazie.

Fiorentino parlo, fiorentino penso, fiorentino sento. Fiorentina è la mia cultura e la mia educazione. All’estero, quando mi chiedono a quale Paese appartengo, rispondo: Firenze. Non: Italia. Perché non è la stessa cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai provato a eliminare iTunes e a reinstallarlo?

Ciao,

fede4everry

Macintosh Classic - iPod 1g 16GB - iPhone 3G 16GB - iMac 20†Early 2008 - MacBook Pro 13†Late 2011 - MacBook Pro 13†Late 2012 - iPhone 5 8GB Black - iPhone 5S 32GB Gold - iPad 4G 64 GB WiFi+4G - Mac Mini 2012 8GB RAM

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Si, ho provato a reinstallare iTunes, ma a volte si pianta e a volte no...

Accetto consigli, grazie.

Fiorentino parlo, fiorentino penso, fiorentino sento. Fiorentina è la mia cultura e la mia educazione. All’estero, quando mi chiedono a quale Paese appartengo, rispondo: Firenze. Non: Italia. Perché non è la stessa cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno sa darmi una mano?

Fiorentino parlo, fiorentino penso, fiorentino sento. Fiorentina è la mia cultura e la mia educazione. All’estero, quando mi chiedono a quale Paese appartengo, rispondo: Firenze. Non: Italia. Perché non è la stessa cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno sa darmi una mano?

 

ciao Flea io ho un problema simile al tuo, iTunes non funziona più (su computer windows) e mi dà c++ runtime error in continuazione, ho provato a seguire la procedura Apple che consiglia di disinstallare tutto in un certo ordine, riavviare e rinstallare ma niente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Reinstallato pure io, ma nulla.

Si blocca quando pare lui, non mi resta altro che chiudere forzatamente e riprovare a riaprire Itunes, ma non è detto che poi funzioni...

Divento matto...

Fiorentino parlo, fiorentino penso, fiorentino sento. Fiorentina è la mia cultura e la mia educazione. All’estero, quando mi chiedono a quale Paese appartengo, rispondo: Firenze. Non: Italia. Perché non è la stessa cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...