Vai al contenuto

Ke player usare.....


cracked

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi....ho da poco acquistato un nuovo imac g5,fino ad adesso non ho avuto problemi non risolvibili, ma essendo uno smanettone di film volevo sapere ke player posso usare.Con il uicktime mi trovo male,non mi legge tutti i files avi, ho provato windows media player ma neanche, che dite voi???

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by cracked

Ciao ragazzi....ho da poco acquistato un nuovo imac g5,fino ad adesso non ho avuto problemi non risolvibili, ma essendo uno smanettone di film volevo sapere ke player posso usare.Con il uicktime mi trovo male,non mi legge tutti i files avi, ho provato windows media player ma neanche, che dite voi???

VLC.... sicuramente

ma anche Mplayer non è male...

8)

...e che dico, che dico... io dico che accetto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by giover

mplayer ,vlc e quicktime 7 (non mi sembra male)

Senza dimenticarsi di installare, per QuickTime 7, i codec divx aggiuntivi dal sito divx.com...così legge anche i divx :wink:

Cmq con questi tre programmi si legge tutto il leggibile, tranne quel cavolo di Windows Media 10, che M$ ha "chiuso" e quindi non è possibile leggerlo se non con il Windows Media Player 10, che c'è solo per Wincrost. Il dramma è che molti siti, fregandosene, lo usano per lo streaming... :D

Anvar

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...