Vai al contenuto

Regalo natalizio di Apple


snorky44

Messaggi raccomandati

Buona sera ragazzi, ho scaricato qualche brano di Timberlake, ma mi sono subito pentito. Purtroppo mi sono accorto che sull iphone e' impossibile cancellarli e sul backup di icloud non ci sono! E' possibile?

Qualcuno può darmi qualche dritta? Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona sera ragazzi, ho scaricato qualche brano di Timberlake, ma mi sono subito pentito. Purtroppo mi sono accorto che sull iphone e' impossibile cancellarli e sul backup di icloud non ci sono! E' possibile?

Qualcuno può darmi qualche dritta? Grazie in anticipo

 

Se non sbaglio basta fare uno slide da dx a sx sopra il brano per cancellarlo

PSN: Skk1

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non sbaglio basta fare uno slide da dx a sx sopra il brano per cancellarlo

No no guarda, per la competenza che ho io(poca) le ho provate tutte, la cosa strana e' che non trovo i file su icloud

Io ho attivo iTunes Match quindi non posso cancellarli dal cloud ma per cancellarli fisicamente dal iphone mi basta fare uno slide.

Non ho ben capito, vuoi cancellarli dal cloud o dal dispositivo?

Sent from my iPhone using Tapatalk

PSN: Skk1

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho attivo iTunes Match quindi non posso cancellarli dal cloud ma per cancellarli fisicamente dal iphone mi basta fare uno slide.

Non ho ben capito, vuoi cancellarli dal cloud o dal dispositivo?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Vorrei cancellarli dal dispositivo, ma con lo slide non è possibile, e in nessuna altra maniera purtroppo, mi sa che Apple ha fatto un regalo che rimarrà nella storia del mio iPhone, la cosa strana come ti dicevo e' su iCloud non ci sono nel backup, ci sono invece su iTunes , ma anche li non si cancellano.

Ti ringrazio per la pazienza, ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo slide per cancellare la musica funziona solo sul singolo brano e non sull'album intero

No, con questo regalo non funziona, sia col singolo che sui videoclip, speravo di eliminarli dal backup di icloud, ma non ci sono....

Che strano..

Io ho provato con un altro iphone e funziona..probabilmente c'è qualche problema sul tuo..

Sent from my iPhone using Tapatalk

PSN: Skk1

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...