Vai al contenuto

DISPERAZIONE: Non riesco a configurare ffmpegx


Xyriu

Messaggi raccomandati

Le ho provate tutte ma non funziona mai! Nessun programma su OSX mi ha fatto dannare tanto...

ho scaricato i 3 file che necessita, ma quando li carico, metto la password e premo install da errore. Ho provato a spostare il tutto i napplicazini ma è la stessa cosa.

Ma è possibile che sia cosi difficile fargli prendere questi 3 stupidi plug in (o codec) ??

cosa devo fare?

:shock::D

MacBook Pro 15.4" - CoreDuo 2.0Ghz - 2GB RAM - X1600 128MB - 80GB HDD + Dell US 24" 2407WFP / Nano 2GB / Shuffle 1GB

-----------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai tiger? Ci sono dei problemi con Tiger per ffMpeg

io ho creato a mano una cartella chiamata ffmpegX in sistema/Libreria/Application support e cio messo dentro (duplicandolo) mpegenc e un po' è andato avanti.

Anche da ancora un errore e non mi installa mencoder ma qualcosa riesco a fare lo stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho installato la 009s senza problemi mi sono scaricato i tre codec ho creato la cartella ffmpegx in home>library>application support, spuntato le tre caselle dei codec ho dato il percorso di ognuna con locate e ho fatto installa.

tutto liscio come l'olio.

Ho un fantastico super potere: sono invisibile alle donne..

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by lupo

Io ho installato la 009s senza problemi mi sono scaricato i tre codec ho creato la cartella ffmpegx in home>library>application support, spuntato le tre caselle dei codec ho dato il percorso di ognuna con locate e ho fatto installa.

tutto liscio come l'olio.

dove hai messo i tre files? e ffmpegx ?

MacBook Pro 15.4" - CoreDuo 2.0Ghz - 2GB RAM - X1600 128MB - 80GB HDD + Dell US 24" 2407WFP / Nano 2GB / Shuffle 1GB

-----------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

ho usato la stringa di comando per creare la cartella, due elementi si installano, mentre mencoder da ancora un errore:

##/bin/sh: line 1: cd: /usr/local/share: No such file or directory[/b]

in qualsiasi cartella lo metta...

MacBook Pro 15.4" - CoreDuo 2.0Ghz - 2GB RAM - X1600 128MB - 80GB HDD + Dell US 24" 2407WFP / Nano 2GB / Shuffle 1GB

-----------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

...evidentemente non hai la cartella /usr/local/share (strano comunque)...

se non vuoi utilizzare il terminale vai in Finder -> Vai -> Vai alla cartella... e inserisci /usr/local ... dopodiché crei una nuova cartella di nome "share" e ripeti l'installazione di mencoder...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...