Vai al contenuto

ARDAgent" è stato modificato e non verra' riparato con OSX 10.9.1


TRIP3

Messaggi raccomandati

Avviso: il documento SUID "System/Library/CoreServices/RemoteManagement/ARDAgent.app/Contents/MacOS/ARDAgent" è stato modificato e non verra' riparato

 

Con l'aggiornamento ad 10.9.1 il ripara permessi ha cominciato a darmi questo messaggio.

Ho verificato tornado con time machine alla versione precedente l'update non lo da più'.

 

Qua leggo che apple dice di ignorare tali messaggi fra cui anche quello:

http://support.apple.com/kb/TS1448?viewlocale=it_IT

Tuttavia a me rompe le scatole, ci sono modi per toglierlo dalla lista dei permessi da riparare, grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho risolto andando a creare la cartella mancante...

Se mi da 2 info in piu sulla risolzione?

A me non dice che manca dice che e' stata modifcicato e non viene riparato, dici che in realta' mi e' stato rimosso tale file?

Se si da dove lo ripristino? ma piu che altro da dove lo prendo per ripristinarlo?

Puoi snocciolare meglio la questione, ti preannuncio che ho gia modificato da terminarle per vedere (rendere visibili) tutti i mie path sul mio mac

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto il path dove c'è quel file, io non avevo la cartella MacOS, l'ho creata e ci ho messo dentro quel file. riavviato e via...

 

ora sono in ufficio, se non ci riesci stasera o domani cerco di darti ulteriori dettagli.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

System/Library/CoreServices/RemoteManagement/ARDAgent.app/Contents/MacOS/ARDAgent

 

vai in quel path, se è come era per me, dovrebbe mancare la cartella MaOS. creala e copia il file ARDAgent in quella cartella. fai un riavvio e dovrebbe sistemarsi.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

System/Library/CoreServices/RemoteManagement/ARDAgent.app/Contents/MacOS/ARDAgent

 

vai in quel path, se è come era per me, dovrebbe mancare la cartella MaOS. creala e copia il file ARDAgent in quella cartella. fai un riavvio e dovrebbe sistemarsi.

ps

Io in quel path ho sia la cartella e sia il file, forse non risponde ai requisiti di come lo vorrebbe lui.... boh.... hai qualche idea?

Link al commento
Condividi su altri siti

non saprei. A me mancava proprio la cartella macos. l'ho semplicemente creata e copiato il file li dentro. a me è andata bene cosi e quindi non ho fatto ulteriori azioni.

 

:boh:

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...