Vai al contenuto

Touch non mi funziona più dopo la sostituzione


prisco17

Messaggi raccomandati

Salve ho effettuato la sostituzione del touch del mio ipad 3 però quando sono andato ad accenderlo il touch non mi funzionava, così ho rimesso il vecchio e non mi funziona nemmeno quello, ho provato a fare il ripristino e nemmeno sta volta ha  portato buoni risultati, non è la prima volta che ho sostituito i touch quindi sò come devo fare e sono sicuro di non aver rotto niente, e non capisco perchè non mi funziona più, qualcuno mi può aiutare a capire il problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ho effettuato la sostituzione del touch del mio ipad 3 però quando sono andato ad accenderlo il touch non mi funzionava, così ho rimesso il vecchio e non mi funziona nemmeno quello, ho provato a fare il ripristino e nemmeno sta volta ha  portato buoni risultati, non è la prima volta che ho sostituito i touch quindi sò come devo fare e sono sicuro di non aver rotto niente, e non capisco perchè non mi funziona più, qualcuno mi può aiutare a capire il problema?

 

Persona molto sbadata ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

sarai anche sicuro di non aver rotto niente, ma se dopo la sostituzione non funziona più non ci sono altre alternative, rotto o collegato male

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

sarai anche sicuro di non aver rotto niente, ma se dopo la sostituzione non funziona più non ci sono altre alternative, rotto o collegato male

:angiolettoim:

MacBookPro 15" - MacBookPro 13" - IPHONE 4 32GB - IPHONE 4 16GB - IPAD 64GB 3G+WIFI - IPOD T2G 32GB - IPOD T3G 32 GB - IPHONE 3 GS 16GB - APPLE TV - IMAC 21"I3

Link al commento
Condividi su altri siti

sarai anche sicuro di non aver rotto niente, ma se dopo la sostituzione non funziona più non ci sono altre alternative, rotto o collegato male

 

 collegato male è impossibile perchè ho provato più volte quindi per logica una volta dovevo collegare bene, poi non sò se tu hai cambiato mai il touch ma ti assicuro che l'unica cosa che puoi rompere è il display al massimo. Il mio dubbio è che sia entrato tipo in protezione qualche software quando ha riconosciuto il touch nuovo e quindi chiedo se ha qualcuno è successo qualcosa di simile e come ha risolto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Collegato male è impossibile perchè ho provato più volte quindi per logica una volta dovevo collegare bene, poi non sò se tu hai cambiato mai il touch ma ti assicuro che l'unica cosa che puoi rompere è il display al massimo. Il mio dubbio è che sia entrato tipo in protezione qualche software quando ha riconosciuto il touch nuovo e quindi chiedo se ha qualcuno è successo qualcosa di simile e come ha risolto.

 

Collegarlo male è impossibile, ma evidentemente ci sei riuscito danneggiando qualcosa.

Non credo sia il problema del blocco software in seguito al riconoscimento del nuovo pannello.

Hai seguito le guide eseguendo ogni passaggio con la massima attenzione?

 

Ho visto che hai postato su altri forum, anche specializzati, ma non hai risolto il problema ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

 collegato male è impossibile perchè ho provato più volte quindi per logica una volta dovevo collegare bene, poi non sò se tu hai cambiato mai il touch ma ti assicuro che l'unica cosa che puoi rompere è il display al massimo. Il mio dubbio è che sia entrato tipo in protezione qualche software quando ha riconosciuto il touch nuovo e quindi chiedo se ha qualcuno è successo qualcosa di simile e come ha risolto.

la butto li che sia un touch già difettoso?

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho cambiato piu volte ad iphone 3gs e 4, e non ho mai riscontrato problemi con software che ne bloccavanp il funzionamento. Li potrebbe essere come dice rangman che il touch sia difettato, oppure che non hai danneggiato qualche connettore durante lo smontaggio/montaggio.

Domanda, non funziona nel senso che sembra come fosse spento oppure si vede la retroilluminazione ma lo schermo rimane nero??

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

macbook pro 13" mid 2012  -  ipad 4 3g 16gb  -  iphone 5 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi il display dentro si vede, infatti il touch si trova nel vetro davanti ed è separato dal display e dalla retroilluminazione, funziona tutto tranne il touch e siccome me ne sono accorto prima che lo incollavo che non funzionava, ho provato a rimettere il vecchio che prima che lo toglievo funzionava, ma dopo averlo collegato nemmeno quello funzionava, quindi è da escludere che il touch non sia buono, al max solo i connettori sulla scheda madre si sono potuti rompere, però mi sembra strano in quanto non li ho proprio forzati e a occhio sono perfetti non sono rotti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che il discorso garanzia sia impraticabile visto che è stato manomesso.

Altre prove oltre a quella di provare un altro touch non me ne vengono

Sent from my iPhone using Tapatalk

MacBookPro 15" - MacBookPro 13" - IPHONE 4 32GB - IPHONE 4 16GB - IPAD 64GB 3G+WIFI - IPOD T2G 32GB - IPOD T3G 32 GB - IPHONE 3 GS 16GB - APPLE TV - IMAC 21"I3

Link al commento
Condividi su altri siti

no l'ho riparato io, non trovo più lo scontrino per portarlo in garanzia

Di norma nel primo anno non é necessario lo scontrino per farlo riparare e comunque la garanzia ormai non é più valida … ti daranno un ipad ricondizionato a peso d'oro!

… mi chiedo ma perchè vi lanciate in operazioni folli per risparmiare qualche euro per poi trovarvi alla fine con magagne infinite?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Di norma nel primo anno non é necessario lo scontrino per farlo riparare e comunque la garanzia ormai non é più valida … ti daranno un ipad ricondizionato a peso d'oro!

… mi chiedo ma perchè vi lanciate in operazioni folli per risparmiare qualche euro per poi trovarvi alla fine con magagne infinite?!

Adesso come adesso manco a pagamento glielo cambiano

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto se un dispositivo viene manomesso non te lo cambiano più neanche a pagamento.

Sent from my iPhone using Tapatalk

MacBookPro 15" - MacBookPro 13" - IPHONE 4 32GB - IPHONE 4 16GB - IPAD 64GB 3G+WIFI - IPOD T2G 32GB - IPOD T3G 32 GB - IPHONE 3 GS 16GB - APPLE TV - IMAC 21"I3

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...