Vai al contenuto

ios7.1 beta


elvetico

Messaggi raccomandati

io voglio il maledettissimo airdrop tra iphone e imac. Non gli costa nulla....praticamente una virgola  :facepalm:

Veramente!Ma perchè?Non capisco questa scelta della Apple...mah :confused:

Io ormai non ci spero più

iMac-iPhone-iPod classic-iPad Mini 4-Apple TV

Link al commento
Condividi su altri siti

Per lo Spotlight confermo anche io

Ora hanno messo la possibilità in "accessibilità" di evidenziare in grigio i tasti in alto a sx per tornare nella schermata precedente,cosa che a me personalmente non piace esteticamente pessima

Comunque sul 5s é velocissimo ma la batteria non ci siamo

Link al commento
Condividi su altri siti

Per lo Spotlight confermo anche io

Ora hanno messo la possibilità in "accessibilità" di evidenziare in grigio i tasti in alto a sx per tornare nella schermata precedente,cosa che a me personalmente non piace esteticamente pessima

Comunque sul 5s é velocissimo ma la batteria non ci siamo

Beh,esteticamente tutto ios7 non è un granchè ad essere sinceri...e anche la batteria col nuovo ios è un disastro...diciamo che con i miglioramenti stanno andando a rilento,purtroppo è una cosa che è nata cosi'...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad una settimana dalle ultime notizie... Come si comporta ios 7.1? La vita della batteria è sempre "corta"? Avete notato altre particolarità?

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

La vita della batteria é una cosa variabile e soggetta a tantissime condizioni: dipende da come si usa, quanto si usa, dalla vita della batteria, inclusi come sono stati fatti i cicli di ricarica e da molte altre cose

-  Inviato dal mio iPad con TapaTalk  -

Link al commento
Condividi su altri siti

La vita della batteria é una cosa variabile e soggetta a tantissime condizioni: dipende da come si usa, quanto si usa, dalla vita della batteria, inclusi come sono stati fatti i cicli di ricarica e da molte altre cose -  Inviato dal mio iPad con TapaTalk  -

esatto...ogni volta che esce un nuovo ios sembra la crisi della batteria...in realtà è da una vita che dura sempre max un gg ma in base a come lo si usa

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto...ogni volta che esce un nuovo ios sembra la crisi della batteria...in realtà è da una vita che dura sempre max un gg ma in base a come lo si usa

Beh si',effettivamente molti utenti aggravano inutimente i problemi,anche se non si puo' negare che iOS7 consuma piu' batteria rispetto a iOS 6.1.4 a parita' di utilizzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se si utilizza lo stesso dispositivo comprato un anno prima sia per fare test su iOS 6 sia dopo l'uscita di iOS 7 é ovvio che la batteria dura meno asd -  Inviato dal mio iPad con TapaTalk  -

Io l'ho acquistato nuovo ad ottobre 2013...e testato con tutti e 2 gli iOS...infatti ripeto sempre "a parita' di utilizzo". Per scrupolo ho fatto anche il test per fugare problemi della batteria,ma va bene. E non arrivo a fine giornata,cosa che succedeva senza problemi prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...