Vai al contenuto

ios7.1 beta


elvetico

Messaggi raccomandati

Qualcuno di voi ha provato ios7.1 ?

Da qualche settimane Apple ha rilasciato ios7.1 per sviluppatori e a parte qualche cambiamento estetico l'ho provato in quanto sono iscritto al devProgram ma ho trovato ancora diversi bug o almeno penso siano tali

Tipo :apri il centro notifiche e la prima volta va in crash

Suonerie: a parte quelle del telefono nella altre se scegli i "toni di avviso" non cambiano rimane impostato sempre il primo

A parte che dopo tre mesi dall'uscita siamo già al terzo aggiornamento di ios7, cosa che a me sembra assurda il fatto che ci siano ancora bug del genere mi sembra una caduta di stile da parte di Apple

Che ne pensate?

Qualcun'altro ha riscontrato questi bug?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai per caso hanno abilitato AirDrop per lo scambio di file tra iPhone e Mac?

iMac Pro (2017) (macOS Big Sur 11.2) - MacBook Pro 15" Late 2011 (macOS High Sierra 10.13.6) - iPhone 5 Nero e Ardesia 32GB  (iOS 9.2) - iPhone 5s Grigio Siderale 32GB (iOS 11) - iPhone 6s Plus Grigio Siderale 64GB (iOS 14.2) - iPhone X Grigio Siderale 256GB (iOS 14.4) - iPhone 12 Pro Max Grafite 256GB (iOS 14.4) - iPod Nano 6a Gen. 8GB (Versione 1.2)

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato, intanto grazie per la risposta!  :cincin:

iMac Pro (2017) (macOS Big Sur 11.2) - MacBook Pro 15" Late 2011 (macOS High Sierra 10.13.6) - iPhone 5 Nero e Ardesia 32GB  (iOS 9.2) - iPhone 5s Grigio Siderale 32GB (iOS 11) - iPhone 6s Plus Grigio Siderale 64GB (iOS 14.2) - iPhone X Grigio Siderale 256GB (iOS 14.4) - iPhone 12 Pro Max Grafite 256GB (iOS 14.4) - iPod Nano 6a Gen. 8GB (Versione 1.2)

Link al commento
Condividi su altri siti

Istallato ieri su ios 7.1 su Iphone 4s e debbo dire ove ad esempio whatsapp era diventato un'po'  scattoso ora e' liscio e leggero come una Lippa.... altre future interessanti come la tastiera scura su sfondo chiaro.... per il resto verifiche in corso , ma a me me piace ...... :clap:

 

Non riscontro il Bug in centro Notifiche..

Ma riscontro quello dei toni di avviso....

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la Batteria siamo li a spanne anche perche' l ho messo solo ieri il nuovo Firm 7.1 quindi lo sto' testando, per la reattivita' invece e' migliorato sensibilmente sui mio iphone 4s .....

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la Batteria siamo li a spanne anche perche' l ho messo solo ieri il nuovo Firm 7.1 quindi lo sto' testando, per la reattivita' invece e' migliorato sensibilmente sui mio iphone 4s .....

Ok grazie per la risposta,se dopo qualche ciclo di ricarica l'autonomia dovesse migliorare,fai un fischio ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando uscirà più o meno il 7.1?

Domanda da 1 milione di dollari, ma Apple, sposterà la sua politica un po' più verso le personalizzazioni tipo android oppure continuerà a essere così chiuso?

Macbook 5,1 - 2Ghz dual core, 8Gb DDR3 1333mhz, 120 Gb SSD Kingston v+200 - iPod 4°gen. green 8Gb - iPhone 4s Bianco 16Gb

Sogna come se dovessi vivere per sempre, vivi come se dovessi morire oggi…

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando uscirà più o meno il 7.1? Domanda da 1 milione di dollari, ma Apple, sposterà la sua politica un po' più verso le personalizzazioni tipo android oppure continuerà a essere così chiuso?

 

Uscira' Circa tra un paio di mesi o poco meno .... Apple sosterra' sempre questa Politica e spero vivamente che non ci sia un cambio di rotta , l' ios sara' serrato ma stabilissimo.... come piace a molti di noi da anni ormai.... :ok:

Non per nulla think is different ........ :angiolettoim:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se devo essere onesto, una cosa che mi farebbe abbastanza piacere, sarebbe che implementassero la lettura dei codici QR direttamente dalla applicazione "Fotocamera" nativa di iOS!

Ok è una cagata e nel 90% dei casi pure inutile, ma io la uso parecchio e sarebbe veramente comodo e interessante.

Altra cosa, anche questa è una cretinata e per buona parte inutile, sarebbe l'autoscatto temporizzato.

 

So che esistono parecchie app e anche gratuite per fare queste cose (che logicamente uso), però se venissero integrate direttamente in iOS sarebbe veramente bello.

iMac Pro (2017) (macOS Big Sur 11.2) - MacBook Pro 15" Late 2011 (macOS High Sierra 10.13.6) - iPhone 5 Nero e Ardesia 32GB  (iOS 9.2) - iPhone 5s Grigio Siderale 32GB (iOS 11) - iPhone 6s Plus Grigio Siderale 64GB (iOS 14.2) - iPhone X Grigio Siderale 256GB (iOS 14.4) - iPhone 12 Pro Max Grafite 256GB (iOS 14.4) - iPod Nano 6a Gen. 8GB (Versione 1.2)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il sistema è stabilissimo!!! Ed è la sua forza, come l'app store.... Cosa vorrei io: uno schermo da 4,5 pollici, una batteria che duri almeno 2/3 ore in più, quindi arrivare a fine giornata con 4g gps, notifiche push email e Facebook, whatapp, iMessage e musica. Per i prossimi sistemi operativi vorrei ci fossero più integrazioni all'interno del sistema... Sia come gestione allegati, che integrazione con le app installate, se con android installo un app, in ogni menù mi viene richiesto se voglio aprire condividere o modificare il file con quell'app, con Apple no, devo aprire l'app, e cercarmi il file da modificare o condividere.... Penso che orami nel 2013 e comq so del 2014 non chiedo molto, anzi.... È una cosa utile che piace molto agli utenti.... Per il prossimo telefono chiedo anche una camera più potente, e il bluetooth sbloccato con altri dispostivi non Apple.... Per tutto il resto, c'è il MacBook Pro....

Ps: iTunes lo odio lo devono migliore come interfaccia grafica che come gestione Apple.

Macbook 5,1 - 2Ghz dual core, 8Gb DDR3 1333mhz, 120 Gb SSD Kingston v+200 - iPod 4°gen. green 8Gb - iPhone 4s Bianco 16Gb

Sogna come se dovessi vivere per sempre, vivi come se dovessi morire oggi…

Link al commento
Condividi su altri siti

Domandina, 

ho l'account sviluppatore ma sul 5s preferisco non installare iOS 7.1 quindi chiedo a voi.

hanno implementato la funzione nel calendario "avvertimi quando uscire di casa" relativamente agli appuntamenti con indirizzo? è assurdo che vi sia per mac (anche su imac che è notoriamente portatile con i suoi 27') e non per iphone.

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardando NON mi sembra proprio sia stata implementata tale funzione......

 

Peccato

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che rilascino la versione ufficiale prima di Natale...faranno un regalo gradito a tutti (sopratutto a quelli hanno i device piu' datati).

 

Dovrebbe Uscire il condizionale e' d'obbligo entro Gennaio 2014 ..... Poi se esce prima tanto di guadagnato

 

Vedi Link http://www.investireoggi.it/tech/ios-7-0-3-risolve-problemi-lockscreen-e-imessage-ma-ios-7-1-e-in-arrivo/

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo che esca al piu presto. io ho ancora molti bug con l ultima relase in commercio su ip4 

Non solo col 4...io ho un iphone 5 e l'autonomia è imbarazzante,all'Apple Store mi hanno sostituito la batteria ma non è cambiato nulla. Sottolineo che con il medesimo utilizzo e ios 6.1.4 aveva una durata superiore del 30%...speriamo in bene col 7.1

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso dire che dopo una settimana di utilizzo lo stato della batteria con questo Ios 7.1 sembra peggiorato sensibilmente senza far nulla da stamane alle 8.30 ad ora 11:00 sono al 70% .... in 2 ore e mezza di stanby quindi usato poco e nulla ... in pratica prima lo ricricavo una volta al di' .... ora 2 volte andiamo bene ..... :shock:

A memoria con il 7.0.4 non ricordo questi picchi in negativo...... Vabbhe' vedremo nei trascorsi a venire pero' la cosa non e' per nulla confortante.... ma io su un milione di pezzi non faccio testo... arriveranno conferme o smentite mi auguro.... smentite... :ciao:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso dire che dopo una settimana di utilizzo lo stato della batteria con questo Ios 7.1 sembra peggiorato sensibilmente senza far nulla da stamane alle 8.30 ad ora 11:00 sono al 70% .... in 2 ore e mezza di stanby quindi usato poco e nulla ... in pratica prima lo ricricavo una volta al di' .... ora 2 volte andiamo bene ..... :shock:

A memoria con il 7.0.4 non ricordo questi picchi in negativo...... Vabbhe' vedremo nei trascorsi a venire pero' la cosa non e' per nulla confortante.... ma io su un milione di pezzi non faccio testo... arriveranno conferme o smentite mi auguro.... smentite... :ciao:

Accidenti...non è buona cosa...vabbè spero che chi di dovere se ne renda conto e risolva. Visto anche il tempo che ci stanno mettendo e siamo ancora alla beta 1 immagino stiano sistemando parecchie cose,non penso tralascino nuovamente una cosa cosi' importante sopratutto dopo le lamentele di milioni di user...incrociamo le dita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Installato oggi Aggiornamento ios 7.1 Beta 2  , Vedremo sviluppi su durata batteria..... ed altro..... Stay Tuned .... :gira:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Installata anche io la beta 2 i bug che avevo in precedenza non ci sono più unica cosa la voce centro notifiche se tengo appoggiato il dito qualche secondo a volte crasha é torna home inoltre la batterie e davvero scarsa

Anche'io voglio Air drop tra iphone/iMac vedremo

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la Batteria ancora non mi pronuncio ma dall'ultima volta "Negativa"  la vedo migliorata vedremo se solo impressione o meno e' in fase di test...

Hanno tolto la possibilita' di attivare la tastiera scura su sfondi chiari cosa presente nella prima Beta... non fondamentale pero' era interessante avere l'opzione di attivarla o meno.....

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Glacy

@ elvetico

Grazie per tenerci informati ðŸ‘!

Quanto a reattività e velocità di sistema come va?

È presente ancora il lag relativo all'attivazione di Spotlight?

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Glacy @ elvetico Grazie per tenerci informati ! Quanto a reattività e velocità di sistema come va? È presente ancora il lag relativo all'attivazione di Spotlight?

 

Gianluca rispondo alle tue domande...

Sul Mio 4s il sistema e' molto reattivo/fluido, per il lag su Spotlight ti confermo che Ahime' e' ancora presente .... almeno sul mio Device

Questo e' quanto .... :ciao:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, grazie. Ho un iPhone 4 e saprai bene come questo device é stato "mazzolato" da ios 7. Mi fa piacere che la velocitá sia migliorata... Ma quello Spotlight che ritarda (quasi stesse dicendo "ma tu che vuoi da me?") è odiosissimo! Grazie ancora e... Aspetteremo nuove (e, speriamo, buone) notizie.

Ciao

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...