Vai al contenuto

Larghezza di banda nei siti internet...qualcuno mi spiega la sua importanza per favore?


Ema2010

Messaggi raccomandati

Sei simpatico come un pugno sul naso...non avrei postato la domanda se non avessi già cercato su wikipedia...e punto secondo io cercavo una risposta da un uso consumer non di tipo strutturale...

 

Penso che 500 Gbit/s ad uso consumer non servano a niente, è come andare su un'autostrada a 20 corsie con una bicicletta.

Poi magari mi sbaglio eh.

Se poi si parla di server allora la cosa cambia sicuramente, servizi più rapidi e più veloci in rapporto alla quantità di utenti che si connettono, ma qui la larghezza di banda sale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille,a me interesserebbe sapere se questa quantità possa essere sufficiente per un sito di un'attività commerciale media,che non fa e commerce ma mette solo ogni tanto delle nuove informazioni...nel momento che questa unità finisce si incorre in costi aggiuntivi generalmente ? o devo vedere da chi mi offre la possibilità di costruire il sito?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille,a me interesserebbe sapere se questa quantità possa essere sufficiente per un sito di un'attività commerciale media,che non fa e commerce ma mette solo ogni tanto delle nuove informazioni...nel momento che questa unità finisce si incorre in costi aggiuntivi generalmente ? o devo vedere da chi mi offre la possibilità di costruire il sito?

 

Normalmente il sito rimane su un server scelto dall'utente, io uso aruba e mi trovo mediamente bene, controllo spesso il sito e non noto particolari rallentamenti.

Qui c'è qualche dato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...