Vai al contenuto

Modem router "Netgear DGND 3700"


cohiba

Messaggi raccomandati

Ho questo Modem-router da circa 3-4anni ma "mai" un aggiornamento.......neanche una volta, mah... :mhh:

Questo è il status di oggi:

 

Versione hardware DGND3700 Versione firmware V1.0.0.17_1.0.17 Versione lingua interfaccia grafica: V1.0.0.12

 

 

Qualcuno di voi ha il Netgear DGND3700 e mi potrebbe dire se ci sono dei aggiornamenti o proprio non esistono......grazie!! :rolleyes:

Amo i sigari cubani con un buon cognac!!! (...e tante altre cose!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

una ricerca su Google avrebbe dato risposta alla tua domanda 

 

http://downloadcenter.netgear.com/en/product/DGND3700v1

 

....questo lo so già e questa firmware è da mesi (forse anni) gli...

 

Io ce l'ho e va benissimo. Perchè cerchi aggiornamenti? Hai problemi di funzionamento o necessità particolari di configurazione?

 

Ciao trombonauta........no, tutto ok con il Modem-router, va molto bene..........SOLO è po' strano da non mi fa vedere mai un aggiornamento e questo DGND3700 non fa gli aggiornamenti in backround!! ....e tutto questo da circa 3-4anni, mai ho dovuto fare un aggiornamento e tu?? 

 

grazie!!

Amo i sigari cubani con un buon cognac!!! (...e tante altre cose!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

....questo lo so già....

Ciao trombonauta........no, tutto ok con il Modem-router, va molto bene..........SOLO è po' strano da non mi fa vedere mai un aggiornamento e questo DGND3700 non fa gli aggiornamenti in backround!! ....e tutto questo da circa 3-4anni, mai ho dovuto fare un aggiornamento e tu??

grazie!!

beh se lo sai già allora perchè lo chiedi? quel sito ti dice che il Firmware che tu hai è aggiornato all'ultima versione.... boh

Link al commento
Condividi su altri siti

beh se lo sai già allora perchè lo chiedi? quel sito ti dice che il Firmware che tu hai è aggiornato all'ultima versione.... boh

 

....allora, o sbaglio le parole e tu non mi capisci (scusa, sono austriaco!!) o forse non vuoi capire da sono CURIOSO, visto che da 3/4 mai un aggiornamento.

Beh, forse mi sbaglio è tutto questo lungo tempo è una cosa normale per un modem-router senza new aggiornamento o qualcosa mi sfugge...... :ciao:

Amo i sigari cubani con un buon cognac!!! (...e tante altre cose!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

La versione di aggiornamento firmware interna non funziona. Quando lo acquistai aveva la versione precedente ma non vedeva l'aggiornamento nonostante fosse stato rilasciato. In effetti nono sono stati rilasciati ulteriori upgrade, probabilmente non ha bug e tutto è perfetto così.

 

Ti do un consiglio su una cosa che ho scoperto per caso: se nelle impostazioni gli dici che sei in Canada aumenta la potenza Wi-Fi

 

Ciao :ciao:

MacBook Pro - Meglio suonare che essere suonati

Link al commento
Condividi su altri siti

La versione di aggiornamento firmware interna non funziona. Quando lo acquistai aveva la versione precedente ma non vedeva l'aggiornamento nonostante fosse stato rilasciato. In effetti nono sono stati rilasciati ulteriori upgrade, probabilmente non ha bug e tutto è perfetto così.

 

Ti do un consiglio su una cosa che ho scoperto per caso: se nelle impostazioni gli dici che sei in Canada aumenta la potenza Wi-Fi

 

Ciao :ciao:

 

...ecco una bella risposta.... :ok:

 

Trombonauta, ti intendi di "IMPOSTAZIONE WIRELESS", giusto??

Amo i sigari cubani con un buon cognac!!! (...e tante altre cose!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

@cohiba

 

c'è da dire che quel router è stato prodotto ber un breve lasso di tempo, per poi immediatamente sostituire l'hardware con una versione successiva V2, molto più performante

 

 

in realtà esiste un firmware più aggiornato che la Netgear ti fa installare quando riscontri qualche problema e gli fa fare un notevole salto in avanti

 

ma non lo trovi da scaricare, ti inviano loro il link via mail

 

il firmware più recente, che poi è quello che ho io, è questo......V1.0.0.19_1.0.19_Test4

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Un pochino :DD

 

....ha,ha,ha.....ho sbagliato di nuovo con le parole.......era una domanda:

 

Tu intendi "Impostazioni wireless", giusto??  :rolleyes:

 

 

@cohiba

 

c'è da dire che quel router è stato prodotto ber un breve lasso di tempo, per poi immediatamente sostituire l'hardware con una versione successiva V2, molto più performante

 

 

in realtà esiste un firmware più aggiornato che la Netgear ti fa installare quando riscontri qualche problema e gli fa fare un notevole salto in avanti

 

ma non lo trovi da scaricare, ti inviano loro il link via mail

 

il firmware più recente, che poi è quello che ho io, è questo......V1.0.0.19_1.0.19_Test4

 

Ciao Merlino165......grazie per il tuo "utile" intervento!!

 

In poche parole...........il tuo aggiornamento (.V1.0.0.19_1.0.19_Test4) mi danno solamente se ho dei problemi o quando decidono loro, giusto??

P.s.:....comunque, come già scritto, no ho problemi ma volevo capire certe cose........ :rolleyes: 

Amo i sigari cubani con un buon cognac!!! (...e tante altre cose!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, Installazione => impostazione wireless



@cohiba

 

c'è da dire che quel router è stato prodotto ber un breve lasso di tempo, per poi immediatamente sostituire l'hardware con una versione successiva V2, molto più performante

 

 

in realtà esiste un firmware più aggiornato che la Netgear ti fa installare quando riscontri qualche problema e gli fa fare un notevole salto in avanti

 

ma non lo trovi da scaricare, ti inviano loro il link via mail

 

il firmware più recente, che poi è quello che ho io, è questo......V1.0.0.19_1.0.19_Test4

Cosa fa fare in più la versione che hai tu?

 

Mi puoi mandare il link che la testo?

 

Grazie!

MacBook Pro - Meglio suonare che essere suonati

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, Installazione => impostazione wireless

Cosa fa fare in più la versione che hai tu?

 

Mi puoi mandare il link che la testo?

 

Grazie!

 

Si.....ho appena letto su un forum americano qualcosa di questo aggiornamento, ci sarebbero  anche tre precedenti aggiornamenti (Test1, Test2, Test3).......sarebbe bello di sapere se c'è la possibilità di aggiornare questi firmware?! .....ma come ho letto si deve prima installare gli altri tre aggiornamenti, o mi sbaglio? ......e sopratutto da dove?

Amo i sigari cubani con un buon cognac!!! (...e tante altre cose!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

....ha,ha,ha.....ho sbagliato di nuovo con le parole.......era una domanda:

 

Tu intendi "Impostazioni wireless", giusto??  :rolleyes:

 

 

 

Ciao Merlino165......grazie per il tuo "utile" intervento!!

 

In poche parole...........il tuo aggiornamento (.V1.0.0.19_1.0.19_Test4) mi danno solamente se ho dei problemi o quando decidono loro, giusto??

P.s.:....comunque, come già scritto, no ho problemi ma volevo capire certe cose........ :rolleyes: 

 

 

il mio non rendeva bene sulla banda 5GHz, causando qualche disconnessione. siccome sapevo du una campagna di sostituizione gratuita, per i Modem della prima serie che non funzionavano, li ho chiamati circa un anno fa

 

mi hanno fatto installare quel firmware, come primo tentativo per risolvere, ed è andato tutto a posto

 

infatti è già da un paio d'anni che non vendono più la prima serie, salvo i furboni che ne hanno scorte e li rifilano a chi non lo sa

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, Installazione => impostazione wireless

Cosa fa fare in più la versione che hai tu?

 

Mi puoi mandare il link che la testo?

 

Grazie!

 

 

anche se l'avessi, ma ho cancellato la mail, non funzionerebbe !  era un link provvisorio di assistenza, che già mezz'ora dopo era scaduto

 

comunque quel firmware non fa nulla in più, porta solo stabilità specialmente al Wifi e in particolare sulla banda 5GHz

 

 

per @cohiba

 

io veramente sono passato dal firmware che hai tu direttamente al Test4 che mi hanno fatto installare

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

@Trombonauta.........grandeeeeee, è vero!!!! Ho messo su Canada è va molto più veloce..... :ok:

 

@Merlin165:

 

Cavolo, peccato!!! ......ma da una parte sono lo stesso contento.....sopratutto adesso, la 5ghz va da diooo e anche la 2,5ghz è perfetta!!

Ecco il link, cosa ho letto (ma devo ancora leggere bene tutto quanto.......forse c'è una possibilità!!)

 

http://forum1.netgear.com/showthread.php?t=75141

Amo i sigari cubani con un buon cognac!!! (...e tante altre cose!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

anche se l'avessi, ma ho cancellato la mail, non funzionerebbe ! era un link provvisorio di assistenza, che già mezz'ora dopo era scaduto

comunque quel firmware non fa nulla in più, porta solo stabilità specialmente al Wifi e in particolare sulla banda 5GHz

per @cohiba

io veramente sono passato dal firmware che hai tu direttamente al Test4 che mi hanno fatto installare

Ok, grazie lo stesso. Il mio ha una connessione stabilissima quindi lascio perdere. Sempre meglio non toccare quello che va :-)

Ciao a tutti

MacBook Pro - Meglio suonare che essere suonati

Link al commento
Condividi su altri siti

La versione di aggiornamento firmware interna non funziona. Quando lo acquistai aveva la versione precedente ma non vedeva l'aggiornamento nonostante fosse stato rilasciato. In effetti nono sono stati rilasciati ulteriori upgrade, probabilmente non ha bug e tutto è perfetto così.

 

Ti do un consiglio su una cosa che ho scoperto per caso: se nelle impostazioni gli dici che sei in Canada aumenta la potenza Wi-Fi

 

Ciao :ciao:

 

Grande dritta :) ho il modello WNDRMAC v2 e da sempre il wifi come segnale fa penare, ma ho messo su canada e ora mi copre quasi tutta casa  :ok:

MacBookPro 15" - MacBookPro 13" - IPHONE 4 32GB - IPHONE 4 16GB - IPAD 64GB 3G+WIFI - IPOD T2G 32GB - IPOD T3G 32 GB - IPHONE 3 GS 16GB - APPLE TV - IMAC 21"I3

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande dritta :) ho il modello WNDRMAC v2 e da sempre il wifi come segnale fa penare, ma ho messo su canada e ora mi copre quasi tutta casa  :ok:

 

Io ho un Netgear WAG 320 N, va bene anche sa dalle impostazioni del router cambio la mia posizione? Cioè, cambio il mio fuso orario con quello canadese?  :gira:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...