Vai al contenuto

ipad air e colori display saturazione bianco


stevie812

Messaggi raccomandati

rivolgo la domada a tutti i possessori di ipad air: non vi sembra che i colori siano tutti sballati? ho confontato la stessa immagine su air, mini, iphone 4 e macbook pro. negli ultimi 3 la resa è simile, sull'air si vede letteralmente altri colori. ho quindi fatto una prova con gli sfondi predefiniti, il campo di grano sull'air sembra verniciato con l'evidenziatore quando ipad mini ed iphone visualizzano unpaesaggio decisamente più naturale e realistico. è un problema solo del mio o una scelta di apple/caratteristica dei display sharp?

Link al commento
Condividi su altri siti

interessante...in giro invece si dice che la gamma di colori dell'Air rispetto a quella del Mini Retina sia decisamente più estesa e la resa più vivida...!!!

Imac 20" tardo 2006 - MacBook Pro 13" mid 2010 - iPhone 3gs 16 giga - iPhone 4s 32 giga - iPad Mini Retina 32 giga - Apple TV 3° gen

Link al commento
Condividi su altri siti

mah non so che dire. ho ripristinato il software e nel frattempo può essere che mi sia abituato e quindi lo noti meno, resta il fatto che con il display dell'ipad mini e dell'iphone 4 c'è una differenza abissale. su alcune applicazioni, tipo la guida tv, si parla letteralmente di altri colori. personalmente il verde delle icone ios7 sull'ipad air mi da quasi fastidio agli occhi...poi non so dire quale dei tre sia più fedele, certo è che preferisco la tonalità dell'iphone 4

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...