Vai al contenuto

IOS 7.03 iPad mini 32gb problemi con safari


Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti,

Dopo aver sincronizzato il mio nuovo idevice con il MacBook, smanettando su Safari mi sono accorto che passando da un sito all'altro il browser non mi apre i vari siti su nuovi pannelli (come su iPhone) , quindi la navigazione risulta alquanto difficoltosa...

Addirittura cliccando sul + in alto a destra della schermata mi fa uscire dal programma!!!!!

Le ho provate tutte in impostazioni e ho pure fatto un ripristino ma non succede nulla, avete qualche idea?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti,

Dopo aver sincronizzato il mio nuovo idevice con il MacBook, smanettando su Safari mi sono accorto che passando da un sito all'altro il browser non mi apre i vari siti su nuovi pannelli (come su iPhone) , quindi la navigazione risulta alquanto difficoltosa...

Addirittura cliccando sul + in alto a destra della schermata mi fa uscire dal programma!!!!!

Le ho provate tutte in impostazioni e ho pure fatto un ripristino ma non succede nulla, avete qualche idea?

Grazie

ripristino SENZA recuperare il backup

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

ripristino SENZA recuperare il backup

..ottimo Rangam, tutto risolto!!!! fatto ripristino come se ipad fosse nuovo, e Safari va che è una meraviglia.

Grazie 1000 e buona serata. :ok:  :ok:  :ok:  :ok:  :ok:  :ok:  

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...