Vai al contenuto

Galoppa, galoppa download... (Mavericks)


Messaggi raccomandati

Iniziato da circa 30 secondi...

 

288837807d85bff9e39388523c484ce8.png

 

:diavoletto:

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

je, pensa che Mavericks è solo il primo scoglio, poi ci sono tutti gli aggiornamenti, iWork, iLife, iTunes, le voci, Pixelmator, ... 

 

 

:diavoletto:

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece ho notato dei problemini qua e là, non mi risulta essere particolarmente reattivo il nuovo sistema. Domani quasi quasi provvedo a fare una reinstallazione pulita, vediamo se cambiano le cose. 

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi è la prima volta che aggiorno, vorrei sapere si perdono i dati aggiornando?

 

puoi aggiornare in due modi.

1. se effettui una installazione pulita quindi formattando il mac, andrai a perdere i dati a meno che tu non li salvi facendo un backup.

2. se effettui una installazione semplicemente aggiornando il sistema, non perderai nulla. alla prima apertura del mac, ritroverai tutto com'era prima. ovviamente è consigliato un backup anche in questo caso, non si sa mai. mai avuto problemi comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Consigliate di aggiornare o formattare?

 

Io sinceramente ho sempre formattato sin da Leopard (OS preinstallato sul mio iMac), però stavolta ho preferito aggiornare perché per necessità personali non potevo mettermi a reinstallarmi tutti i software che mi servono.

 

Sinceramente, almeno aggiornando, non noto molto di differente, sopratutto sul piano prestazioni, anzi, su alcuni effetti grafici noto l'iMac essere un pelino più lento e "scattoso"...

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

Consigliate di aggiornare o formattare?

Io consiglio di aggiornare cautamente, ovvero fare un backup pre-aggiornamento, aggiornare e vedere se va tutto bene. In caso negativo si tenta di risolvere il problema ed eventualmente si va di inizializzazione completa e di recupero dei dati dal backup. 

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

Io consiglio di aggiornare cautamente, ovvero fare un backup pre-aggiornamento, aggiornare e vedere se va tutto bene. In caso negativo si tenta di risolvere il problema ed eventualmente si va di inizializzazione completa e di recupero dei dati dal backup. 

 

 

:ok:

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho aggiornato alla fine, vari problemi nel aggiornamento di iLife e IWork (ho dovuto impostare il mac in inglese per far partire gli aggiornamenti)ma ora va tutto a meraviglia!Sent from my iPhone using Tapatalk

E grazie a Vodafone per il suo fulminio adsl!3 giorni per aggiornare 2 mac!Sent from my iPhone using Tapatalk

PSN: Skk1

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornato con successo alla release 10.9. Installati iWork '13, iLife e Aperture (aggiornamento dalla 3.3), con Alice 7mega ci ha messo 30 min (1 sera) e un mezzo pomeriggio del giorno dopo :)

 

N.

| MBPr 15" late16 i7 2.6 GHz Mac OS 10.12.6 | MB White 13" early08 C2D 2.4 GHz SSD Mac OS 10.6.8 | iPhone 8 PLUS space grey iOS 11.3 - 64GB | iPod Nano 6G Grey - 8GB | Accessories

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...