Vai al contenuto

iSight non rilevata dopo aggiornamento


Messaggi raccomandati

Ciao  ragazzi ho da qualche minuto aggiornato il macbook air mid 2013 che ho acquistato il mese scorso, con gli aggiornamenti che mi rilevava da farsi mac app store...

tuttavia mi sono subito accorto che con skype la cam non funziona...stessa cosa dicasi per photo boot e le altre applicazioni che richiedono l'utilizzo della webcam!!!

Aiuto mi serve siccome uso spesso skype....qualcuno è nella mia stessa situazione???

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuro di aver fatto tutti gli aggiornamenti disponibili?
Chiedo perché l'ultimo dovrebbe proprio risolvere questo problema della fotocamera.

Io ho un MacBook Air 13" Mid 2013 e avevo lo stesso problema. L'ultimo aggiornamento ha risolto tutto.

MacBook Air 13" Mid 2013 ( OSX Mountain Lion ) | Dell XPS 15 ( Windows 8 ) | Samsung Galaxy Nexus ( Android 4.3 )

Link al commento
Condividi su altri siti

sì avevo toccato perchè dal forum di skype (siccome non funzionava la webcam) avevano suggerito di scaricare un plugin per la webcam...ho ripetuto lo stesso passaggio ed ora funziona...

 

mi fa strano solo che prima il problema si era presentato solo con skype mentre adesso con tutte le app (vedi photo boot)....

temo che avrò problemi anche in futuro a questo punto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ecco.

Secondo me l'aggiornamento che hai appena scaricato e installato non è riuscito a modificare il file che avevi sostituito nella Libreria per far andare Skype.

Ricorda che quando fai un aggiornamento devi avere sempre i file di sistema originali: se hai fatto modifiche, devi prima risostituire i files, poi puoi applicare gli aggiornamenti.

Ora hai rimesso il file vecchio che avevi già utilizzato prima dell'aggiornamento?

MacBook Air 13" Mid 2013 ( OSX Mountain Lion ) | Dell XPS 15 ( Windows 8 ) | Samsung Galaxy Nexus ( Android 4.3 )

Link al commento
Condividi su altri siti

sì esattamente...

 

Se vuoi ti invio via PM il file plug-in corretto. Così non dovresti più avere problemi negli aggiornamenti futuri.

Magari, se hai voglia, partecipa alla discussione di confronto tra possessori di MacBook Air ("MacBook Air a confronto"). L'ho pensata proprio per confrontarsi su caratteristiche e problematiche comuni dei MacBook Air.

MacBook Air 13" Mid 2013 ( OSX Mountain Lion ) | Dell XPS 15 ( Windows 8 ) | Samsung Galaxy Nexus ( Android 4.3 )

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve,

ho lo stesso identico problema. 

Anch'io avevo modificato il file per far funzionare l'iSight su Skype. Ho provato a installare anche l'update supplementare ma niente. Stupido io che non ho backuppato il file.  :mad:

 

Per caso achillier riusciresti gentilmente a inviare anche a me il file originale? Se sento l'assistenza Apple, secondo voi me lo ripassano?  :angioletto:

MacBook Pro 15" Unibody late 2008 - Intel Core 2 Duo 2.8GHZ, FusionDrive 448GB, 6GB 1067Mhz DDR3, GeForce 9600M GT - Mac OS X 10.8.5

AUG Friuli Venezia Giulia Member

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve,

ho lo stesso identico problema. 

Anch'io avevo modificato il file per far funzionare l'iSight su Skype. Ho provato a installare anche l'update supplementare ma niente. Stupido io che non ho backuppato il file.  :mad:

 

Per caso achillier riusciresti gentilmente a inviare anche a me il file originale? Se sento l'assistenza Apple, secondo voi me lo ripassano?  :angioletto:

 

 

http://community.skype.com/t5/Mac/OS-X-10-8-5-broke-Video-on-MacBook-Air/td-p/1891729/page/45

 

 

circa a metà pagina, trovi il link per il plugin originale

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve,

ho lo stesso identico problema. 

Anch'io avevo modificato il file per far funzionare l'iSight su Skype. Ho provato a installare anche l'update supplementare ma niente. Stupido io che non ho backuppato il file.  :mad:

 

Per caso achillier riusciresti gentilmente a inviare anche a me il file originale? Se sento l'assistenza Apple, secondo voi me lo ripassano?  :angioletto:

 

Guarda, alla fine non ho inviato il file ad applefan perché non mi ha più fatto sapere niente.

Prova a vedere al link di merlino165. Al più se ci sono dei problemi, vedo di inviarti il plugin.

MacBook Air 13" Mid 2013 ( OSX Mountain Lion ) | Dell XPS 15 ( Windows 8 ) | Samsung Galaxy Nexus ( Android 4.3 )

Link al commento
Condividi su altri siti

http://community.skype.com/t5/Mac/OS-X-10-8-5-broke-Video-on-MacBook-Air/td-p/1891729/page/45

 

 

circa a metà pagina, trovi il link per il plugin originale

 

grazie merlino!

 

grazie achillier

MacBook Pro 15" Unibody late 2008 - Intel Core 2 Duo 2.8GHZ, FusionDrive 448GB, 6GB 1067Mhz DDR3, GeForce 9600M GT - Mac OS X 10.8.5

AUG Friuli Venezia Giulia Member

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...