Vai al contenuto

ipad mini wifi + cellular - offerta a €389,00


Messaggi raccomandati

Salve a tutti ragazzi, come da titolo del topic ho trovato su ebay chi mi venderebbe un ipadmini wifi+cellular 16gb bianco o nero per la cifra di €389, tuttavia nell'inserzione è espressamente segnalato che è prevista garanzia Apple per un solo anno. Di conseguenza ho chiesto ragguagli al venditore il quale mi ha detto che essendo "un privato" non potrebbe essere diversamente.

Premetto che mi accorderei per il ritiro e pagamento a mano, siccome il venditore è delle mie parti, ma è davvero normale questa cosa della garanzia??

Confido nella vostra esperienza/e in merito e spero mi siate di aiuto...

 

p.s.: se possibile vi linko anche l'asta... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Essendo un privato...in teoria lui deve averlo comprato da qualche parte, quindi, sempre in teoria, deve avere scontrino o fattura. A meno che tutto questo non sia così (e i motivi possono essere molti...più o meno legali), ti fai dare lo scontrino e il secondo anno lo ottieni dal venditore da cui lui aveva comprato l'ipad..

Fatti dare il numero di serie e chiama apple per aver conferma che, per quel poco che sanno loro, è tutto ok...

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh sono queste motivazioni "più o meno legali" che non mi convincono, ma è anche vero che come mi ha suggerito Cat col numero di serie dovrei potere avere qualche info in più sul device... ora provo a farmelo dare per quanto risulti comunque sempre molto vago nelle risposte questo signore...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...