Vai al contenuto

DOVE AVETE ATTACCATO LO STAMPINO DELLA MELA?


Messaggi raccomandati

Sulla mia stampante hp3520 grigio chiaro... sopra il marchio hp.

Si abbina perfettamente al mio ibook. :spamposter:

La notazione diceva: "Richiede Windows 98 o Superiore… Cosi' ho comprato un Macintosh!

iMac Flat Panel G4/800 17"; Macbook bianco; iPhone 3GS bianco 16GB ; iPod 5G 30GB; iPod Touch 2G 8GB; iPod nano 3G 8GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by francesco59

Uno sul lunotto posteriore della POLO, ma me l'hanno rubato poco dopo :roll: , l'altro ancora non l'ho attaccato, è da due anni nel cassetto, perché ho paura che me lo rubino............ :spamposter:

Ti hanno rubato solo l'adesivo spero.

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by castelmauer

Io sulla porta di casa....Con scritto sotto 'vietato l'accesso ai win-user'

:spamposter: :spamposter: :spamposter:

:spamposter:

:spamposter:

beh, allora o hai molti mac-amici oppure non viene molta gente a trovarti! :spamposter:

Si dice che per l'addestramento di un gatto ci voglia una vita. Non è vero: il mio mi ha insegnato tutto in un paio di giorni!

"Ma come vorrei avere i tuoi occhi, spalancati sul mondo come carte assorbenti e le tue risate pulite e piene, quasi senza rimorsi o pentimenti..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by MelaZeta+--><div class='quotetop'>QUOTE(MelaZeta)</div>
<!--QuoteBegin-castelmauer

Io sulla porta di casa....Con scritto sotto 'vietato l'accesso ai win-user'

:spamposter: :spamposter: :spamposter:

:spamposter:

:spamposter:

beh, allora o hai molti mac-amici oppure non viene molta gente a trovarti! :spamposter:[/b]

:spamposter: :spamposter: :shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock:

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by autoeconomo+--><div class='quotetop'>QUOTE(autoeconomo)</div>
Originally posted by MelaZeta@

<!--QuoteBegin-castelmauer

Io sulla porta di casa....Con scritto sotto 'vietato l'accesso ai win-user'

:spamposter: :spamposter: :spamposter:

:spamposter:

:spamposter:

beh, allora o hai molti mac-amici oppure non viene molta gente a trovarti! :spamposter:

:spamposter: :spamposter: :shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock:[/b]

:rotolasulpavimento: :rotolasulpavimento: :rotolasulpavimento:

Link al commento
Condividi su altri siti

bravogeniale ha scritto:

Io non li ho attaccati da nessuna parte. Se Steve Jobs vuole che gli faccia pubblicità mi deve pagare!

allora quando vai a fare la spesa le buste che paghi ben 5cent con sopra il logo del supermercato... che fai la rigiri per evitare di fare pubblicità?

Quando ti compri un paio di pantaloni... idem?

Quando compri un giornale butti la quarta di copertina?

La pubblicità la fai comunque!

:roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

ehehe aspetto che mi arrivi la macchina nuova :D

cmq bwanadik se vuoi far vedere le tue foto online devi pubblicarle su un sito e non come hai fatto tu :D

ti consiglio www.3wstyle.net :D

[i][right][B][FONT=Tahoma][COLOR=SILVER]eXo is proudly powered by MacBook Pro 13" i7[/COLOR][/FONT][/B][/right][/i]

Link al commento
Condividi su altri siti

allora quando vai a fare la spesa le buste che paghi ben 5cent con sopra il logo del supermercato... che fai la rigiri per evitare di fare pubblicità?

Quando ti compri un paio di pantaloni... idem?

Quando compri un giornale butti la quarta di copertina?

La pubblicità la fai comunque!

[/b]

Scusa ma la vedo in modo un po' diverso. Credo che sia il caso di esprimere meglio il mio punto di vista, dato che nel mio primo post lo ho fatto davvero male!

Negli esempi che citi non sto ESIBENDO un marchio, invece quando volontariamente attacco la meletta in bella vista e me la porto in giro sì.

Perchè la gente sceglie di esibire gli adesivi di Apple? Nella maggior parte dei casi credo che si tratti di orgoglio per aver compiuto una scelta (in campo informatico) che regala tante soddisfazioni. Non ci vedo nulla di male, ma PERSONALMENTE non mi sentirei a mio agio ad andare in giro con la mela attaccata al casco o allo zaino. Mi sentirei un cartellone pubblicitario ambulante. Sono soddisfatto del mio mac? Sì, ma non sento il bisogno di gridarlo ai quattro venti. Infatti sono soddisfatto anche della Seicento, della Playstation e della frutta che ho comprato dal fruttivendolo sotto casa, ma non vado in giro con la maglietta della Fiat, nè con quella della Sony nè con quella del negozio del signor Gino. E ancora, non sento di essere entrato a far parte, comprando un computer Apple, di chissà quale club esclusivo di cui esibire il simbolo. E' stata semplicemente una scelta azzecata, già compiuta da qualche milione di persone in tutto il mondo, non da pochi eletti. I didn't "think different" from many other people in the world!

Quanto detto ovviamente è solo la mia personale opinione, e il riflesso delle mie convinzioni e delle mie scelte. Spero di non avere offeso nessuno, non era affatto mia intenzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non voglio creare nessun tipo di polemica.

La pensiamo solo un po' differente ma nonostante tutto possiamo convivere... spero?

A me piace trovare in giro adesivi della mela, mi piace pensare che cosa fa e dove lavora il propietario dell'adesivo, mi piace trovare la mela con il vecchio logo multicolore, per me pezzo più unico che raro perchè sono capitata nella generazione della mela solo bianca.

Poi per quanto riguarda è anche bello!

Insomma per concludere arrivo al sodo, mi dispiace aver frainteso quello che hai scritto anche se (sempre secondo il mio modestissimo parere) ti stai un po' arrampicando sugli specchi con la storia ... "Mi sentirei un cartellone pubblicitario ambulante."

TANTO LO SEI COMUNQUE... LO SIAMO TUTTI!

Link al commento
Condividi su altri siti

sul monitor crt

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla parte posteriore del mio trolley da battaglia Samsonite nero... ce ne sono tanti in giro, ma con la meletta bianca finora ho visto solo il mio! Ottimo per ritrovarlo al ritiro bagagli in aeroporti affollati... :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

sullo snowboard (naturalmente B&M)

I giardini del mondo celebrano il dominio dell'uomo sulla natura

I giardini della Cina e del Giappone mirano alla fusione dell'uomo nella natura, quindi sono deliziosamente disordinati ed assimetrici

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Minia

Non voglio creare nessun tipo di polemica.

La pensiamo solo un po' differente ma nonostante tutto possiamo convivere... spero?

A me piace trovare in giro adesivi della mela, mi piace pensare che cosa fa e dove lavora il propietario dell'adesivo, mi piace trovare la mela con il vecchio logo multicolore, per me pezzo più unico che raro perchè sono capitata nella generazione della mela solo bianca.

Poi per quanto riguarda è anche bello!

Sono pienamente daccordo con te, la penso cme te.

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...