Vai al contenuto

DOVE AVETE ATTACCATO LO STAMPINO DELLA MELA?

Messaggi raccomandati

Uno sulla borsa del porta CD e un altro sul pannello della scrivania dell'ufficio contro i winzozziani :starwars:... e questi sono gli adesivi dell'ipodmini devo decidere con quelli dell'iMac :D

ps. "Il Culto del Mac" l'ho letto è veramente bello :D

iMac 20" Alu c2d 2.66 320hd 2gbRAM MAC OSX 10.6.5

iPod Touch 3a gen 8gb

iPhone4 16 GB iPad 16gb wifi white

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vorrei attaccarlo sullo scooter o sul casco, ma evito, xke se per caso la mattina faccio sega e nn vado a scuola, i miei mi posso beccare piu facilmente se ho melette attaccate in giro.

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho comprato un TIR tutto nero appositamente per incollarci sopra (da entrambe le parti del container) le due melette bianche dell'iMac....fanno molto "terendy"!! :D

Dai scherzo: uno sulla mia mitica vespa 125 primavera, l'altro FORSE lo do a mia moglie da appiccicare alla Polo. :D

Have a g'day mate! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

per ora solo sul lunotto posteriore della pajero di mia moglie.

non l'ho ancora messa sulla mia moto e sulla mia macchina perchè avrei problemi con il mio sponsor..!! :D

:shock: ............. a parte gli scherzi, non l'ho ancora messo sui mezzi che uso io, perchè ho solo un altro adesivo e non so decidere dove piazzarlo :D

Free spirit.... adesso decidi tu!

www.outsideschool.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by ThePowderRanger

\"CHI C'HA LA MACCHINA PIU' GROSSA SU CUI ATTACCARE LO STAMPINO DELLA MELA?\" :D:D

di sicuro non io!! :D

La mia melina è attaccata sul "sedere" della mai Berlingo!

Ne ho un'altra che vorrei attaccare sulle borse da moto di mio marito, ma non trovo lo spazio.... :angioletto::D

Si dice che per l'addestramento di un gatto ci voglia una vita. Non è vero: il mio mi ha insegnato tutto in un paio di giorni!

"Ma come vorrei avere i tuoi occhi, spalancati sul mondo come carte assorbenti e le tue risate pulite e piene, quasi senza rimorsi o pentimenti..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma attaccandola sul lunotto posteriore la mela non viene girata a specchio? :angioletto:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sulla mia Xsara Picasso ma si é staccata a causa del sole e della pioggia...

Era un regalo gradito di una bella persona :/

"Oh, Fa Male Quando Sei Troppo Cieco Per Vedere

Per Favore Non Leggere La Mia Mente

Mi Dico Da Solo La Verita'

Peccato, Peccato, Peccato

Guarda Dove Siamo Stati

E Dove Siamo Stanotte

Odia il Peccato, Non Il Peccatore"

(Sin, Sin, Sin by R. Williams)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...