Vai al contenuto

prezzi iphone 4s 5c e 5s in Europa


marcocursi

Messaggi raccomandati

ciao a tutti,

ho letto un articolo in cui si riportavano i probabili prezzi del 4s e 5s in Europa a Novembre 2013, data di probabile commercializzazione in tutti gli Stati Europei.

 

MODELLO    UK (€)    -    FRANCIA&GERMANIA(€) -     ITALIA(€)

 

4s 8 Gb         411                     399                                      ?429?

 

5c 16 Gb       559                     599                                      ?629

5c 32 Gb       651                     699                                      ?729?

 

5s 16 gb        651                     699                                     ?729?

5S 32 Gb       745                    799                                      ?829?

5s 64 Gb        840                    899                                      ?929?

 

Secondo voi è realistico? E perché queste differenze di prezzo? Addirittura in Inghilterra il 4s costa di più che in Francia mentre gli ultimi usciti costano meno. 

Link al commento
Condividi su altri siti

a me che il 5c 32giga costi come il 5s 16 giga mi pare una cosa fuori dal mondo.. ma che hanno bevuto alla apple?

sono due telefono su due piani di esistenza diversi.. mah per lo stesso prezzo 5s tutta la vita

IPad 2 16g wifi + 3G bianco
Iphone 4s 16g bianco

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo il mio umile punto di vista, la politica di prezzo per il 5C é troppo alta, dovrebbe essere un prodotto di qualità ma entry level che strizza l'occhio ai giovani a €629,00 mi pare che l'occhio glielo faccia nero!

switch date luglio 2007

P.s. adoro Magnum P.I mi riporta bambino...

http://web.tiscalinet.it/amicidibino/vecchitempi/magnumpi.mp3

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo il mio umile punto di vista, la politica di prezzo per il 5C é troppo alta, dovrebbe essere un prodotto di qualità ma entry level che strizza l'occhio ai giovani a €629,00 mi pare che l'occhio glielo faccia nero!

 

HIHIHI!!!

... la cosa che non capisco è che sullo store apple è rimasto solo il 4S e se la commercializzazione dei nuovi melafonini inizierà a novembre chi vuole acquistare un iPhone cosa fa? 

Ciao Carlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso chiedere quali sono le differenze tra il 5c e il 5s???

Cosa fa costare questi telefoni in maniera diversa, sono i materiali usati o le funzioni??

La differenza di prezzo e' veramente poca, ma il prezzo del telefono e' quasi assurdo.

Comunque dovro' cambiare contratto a Marzo anno prossimo, ho tempo di vedere le differenze e problemi vari

Grazie

iPhone using Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso chiedere quali sono le differenze tra il 5c e il 5s??? Cosa fa costare questi telefoni in maniera diversa, sono i materiali usati o le funzioni?? La differenza di prezzo e' veramente poca, ma il prezzo del telefono e' quasi assurdo. Comunque dovro' cambiare contratto a Marzo anno prossimo, ho tempo di vedere le differenze e problemi vari Grazie iPhone using Tapatalk 2

 

 

basta andare sul sito Apple e le differenze le vedi e le leggi !

 

quando mai gli iPhones sono costati poco ?

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

A me pare che siano solo 10€ di aumento, costavano 599 e 699 rispettivamente, ora costano 609 e 709. Questo su Apple.fr nei negozi non so. Comunque questo aumento chissà se si rifletterà anche qui...

MacBook Late 2008 '13 - C2D 2.4 - 8GB RAM - SSD 128GB + HDD 1TB - OSX 10.10 Dev GM3

Membro del club: "Io ho usato iPhone OS 1.0 e Android 1.0" - # Io ODIO iOS7

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo il mio umile punto di vista, la politica di prezzo per il 5C é troppo alta, dovrebbe essere un prodotto di qualità ma entry level che strizza l'occhio ai giovani a €629,00 mi pare che l'occhio glielo faccia nero!

:gira:  :ghghgh:  hai ragione..prezzi folli, dovrebbe costare mooolto meno..

Link al commento
Condividi su altri siti

:gira:  :ghghgh:  hai ragione..prezzi folli, dovrebbe costare mooolto meno..

se costasse meno ammazzerebbe il mercato del 4s...apple non fa prodotti economici

 

continuate a prendere l'italia come paese di esempio vi rendete conto che gli iphone 5c son fatti per vendere in altri paesi con altri contratti ecc

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

no, 22 Novembre.......lui è "io vengo dal futuro"   :angiolettoim: 

 

 

:hihihehe: :hihihehe: :hihihehe: :hihihehe: :hihihehe: :hihihehe: :ok:

 

 

La data del Thread con relativa previsione dei prezzi è del 12 Settembre 2013. I prezzi ufficiali sono usciti quando? Perché se sono usciti il 22 Ottobre non capisco le vostre risate.

Link al commento
Condividi su altri siti

La data del Thread con relativa previsione dei prezzi è del 12 Settembre 2013. I prezzi ufficiali sono usciti quando? Perché se sono usciti il 22 Ottobre non capisco le vostre risate.

 

 

sei troppo concentrato e non hai fatto due più due..........era una battuta

 

rileggi, pensaci e forse ridi anche tu   :ghghgh:

 

visto anche che questo thread non è che abbia avuto questo gran seguito

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

tutto è nato dal fatto che continuo a non capire perché in Italia l'iphone costa molto di più che nel resto d'europa e addirittura di più della Svezia dove l'iva è al 25%. Poi se non ha un seguito forse perché alla fine tutti si sono rassegnati e la Apple fa bene a metterlo così alto tanto lo vendono lo stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

tutto è nato dal fatto che continuo a non capire perché in Italia l'iphone costa molto di più che nel resto d'europa e addirittura di più della Svezia dove l'iva è al 25%. Poi se non ha un seguito forse perché alla fine tutti si sono rassegnati e la Apple fa bene a metterlo così alto tanto lo vendono lo stesso

abbiamo il prezzo che ci meritiamo...vuoi per iva e tase varie vuoi per il mercato

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
In un sito italiano di acquisti ad inviti, non so se posso mettere il link, mi devo andare a rileggere il regolamento del forum, propongono il 5s 16gb a 549€. Non è troppo poco?

Truffa, fosse samsung si (galaxy note 3 pagato nuovo €470 contro i 699€ a cui viene venduto nei negozi) ma apple prezzi così bassi non fidarti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

macbook pro 13" mid 2012  -  ipad 4 3g 16gb  -  iphone 5 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Truffa, fosse samsung si (galaxy note 3 pagato nuovo €470 contro i 699€ a cui viene venduto nei negozi) ma apple prezzi così bassi non fidarti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

nella scheda tecnica ho trovato alcune imprecisioni: in pratica alcuni dati erano del 5s, altri del 5. Sarà una bufala...

Link al commento
Condividi su altri siti

nella scheda tecnica ho trovato alcune imprecisioni: in pratica alcuni dati erano del 5s, altri del 5. Sarà una bufala...

Classico, quando i prodotti fanno gola gli sciacalli cercano di mangiarci sopra

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

macbook pro 13" mid 2012  -  ipad 4 3g 16gb  -  iphone 5 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...