Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!!

Vista la mia ignoranza spero che qualcuno mi possa illuminare su un fatto che sta cominciando ad accadere sempre più spesso.Da un po' di tempo mi arriva una quantità sempre maggiore di pubblicità di software e altre cavolate sulla casella di posta elettronica e il bello è che l'indirizzo al quale viene spedita( che dovrei essere io) non è il mio, ma quello di un altro che utilizza il mio stesso gestore. Per spiegarmi meglio, dove c'è scritto ( in questo caso su Mail) "a" c'è l'indirizzo di un altro, non il mio!! E allora perchè arriva a me 'sta roba fastidiosa?

Grazie a tutti

STAT ROSA PRISTINA NOMINE:NOMINA NUDA TENEMUS.

Link al commento
Condividi su altri siti

forse perché tu sei tra i destinatari dell'inoltro o destinatari in copia

Mi sono laureato!!!

Mi chiamano "Dottore"!!!

Anzi... mi chiamano "Ingegnere"!!!!

...perché non ci capisco ancora niente di niente????

Link al commento
Condividi su altri siti

E' normale che fanno così, gli spammer sono praticamente dei delinquenti, in Usa recentemete ne è stato condannato uno a nnn ricordo quanti milioni di dollari di risarcimento

Sai perchè sono delinquenti? Perchè prendono fiumi di e-mail dalle fonti piu disparate e cominciano a inondarli ogni giorno dlele loro cazzate. Da tutto questo ricavano soldi. Come, te lo speigo un'altra volta. Per nn farsi beccare mettono sorgenti fasulle. Ecco perchè vedi email che con te nn c'entrano.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin

Semplice e puro "Spam" e cioè Messaggi Spazzatura. Il male di cui soffre il mondo. Impossibile fermarlo e impossibile rimanerne immune.

Vedrai che divertimento quandi riceverai le stesse email ma che come Mittente avranno te stesso :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

Io uso il filtro anti spam di mail e non ne sbaglia una.

Cmq un modo per diminuire lo spam è non postare il proprio indirizzo email in *nessun* sito. Al massimo scriverlo tipo abcd (at) unoduetre.com o qualcosa del genere.

Vedrete la quantità di spam diminuire magicamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by GiM

Vedrai che divertimento quandi riceverai le stesse email ma che come Mittente avranno te stesso :-(

GiM... a me è capitato, c'è un rimedio, o meglio si può fare qualcosa?

Dawan

Web Designer - Web Master

http://dawan.altervista.org

http://dawansblog.blogspot.com

Computers are like air conditioners: they stop working properly when you open Windows

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...