angel83 Inviato 27 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2013 ragazzi volevo chiedervi una cosa..ma effettivamente l ipad mini quanto lo usate? nel senso ve lo portate sempre in giro? MACBOOK PRO 15" RETINA DISPLAY------IPAD MINI RETINA-----IPHONE 5 32GB BLACK Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuca Inviato 28 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2013 io quando lo avevo lo usavo tantissimo... in pratica non usavo più il mac ... La supposizione è la madre di tutte le cazzate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cristch Inviato 9 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2013 confermo...a me ha sostitutuito in toto il macbook..a casa se non devo fare cose particolari come vedere un film o giocare non accendo più neanche il pc fisso... diciamo che è l'acquisto perfetto per utilizzare internet, leggere libri e riviste, vedere la posta e qualche gioco online Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
io vengo dal futuro Inviato 9 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2013 io quando lo avevo lo usavo tantissimo... in pratica non usavo più il mac ... io idem con iPad 4  iMarco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Congi Inviato 9 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2013 In bagno, l'ipad serve sulla tazza...........poi per lavorare seriamente comprati un mac........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuca Inviato 10 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2013 In bagno, l'ipad serve sulla tazza...........poi per lavorare seriamente comprati un mac........ io sulla tazza, prima con il BB e poi con l'ipad, ho scritto le mie mail più belle (di lavoro!). La supposizione è la madre di tutte le cazzate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DaNIPh4 Inviato 10 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2013 ragazzi volevo chiedervi una cosa..ma effettivamente l ipad mini quanto lo usate? nel senso ve lo portate sempre in giro? Se vuoi un consiglio vendi anche il MIni. dalle tue parole si capisce che non lo utilizzi molto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.