Vai al contenuto

TIGER è ONyX


skosso

Messaggi raccomandati

ragazzi.....ho installato tiger nel mio mac....non è che mi sembri proprio ecceziunale verament.......ma il problema è un altro....praticamente non mi funge più onyx.. e mo? come faccio?........

esiste un altro programma che fa le feci di onyx?....allora datemi qualche consiglio da terminale tipo quello per visualizzare i file nascosti...

grazie

<---stato confusionale--->

www.biscaribikers.tk

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by skosso

ragazzi.....ho installato tiger nel mio mac....non è che mi sembri proprio ecceziunale verament.......ma il problema è un altro....praticamente non mi funge più onyx.. e mo? come faccio?........

esiste un altro programma che fa le feci di onyx?....allora datemi qualche consiglio da terminale tipo quello per visualizzare i file nascosti...

grazie

Al massimo trovi un applicazione che ne faccia le veci :P

Puoi provare con questa:wink:

La luce del sole fuga il buio della notte ma non gli umani pensieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by skosso

....allora datemi qualche consiglio da terminale tipo quello per visualizzare i file nascosti...

grazie

per quanto riguarda i file nascosti da terminale basta che digiti

ls -al

e ottinei una lista dei file presenti nella cartella, compresi quelli nascosti (che sono quelli il cui nome inizia con un punto)

ciao ciao

iMac 20" Core 2 Duo 2,16GHz 2GB RAM 256VRAM - PB 12" 1,5GHz 512MB RAM - iPod Shuffle 512MB - iPhone 3G 16 GB - iPhone4 16GB - iPad 2 32GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by skosso

ragazzi.....ho installato tiger nel mio mac....non è che mi sembri proprio ecceziunale verament.......ma il problema è un altro....praticamente non mi funge più onyx.. e mo? come faccio?........

esiste un altro programma che fa le feci di onyx?....allora datemi qualche consiglio da terminale tipo quello per visualizzare i file nascosti...

grazie

Con Tiger devi installare la versione 1.6 di OniX.

Use your brain: use a Mac!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by mzuccari131

puoi utilizzare Coctail che ha le stesse funzionalità di Onyx ed è compatibile con tiger

ma é a pagamento…

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Macflow+--><div class='quotetop'>QUOTE(Macflow)</div>
<!--QuoteBegin-skosso

ragazzi.....ho installato tiger nel mio mac....non è che mi sembri proprio ecceziunale verament.......ma il problema è un altro....praticamente non mi funge più onyx.. e mo? come faccio?........

esiste un altro programma che fa le feci di onyx?....allora datemi qualche consiglio da terminale tipo quello per visualizzare i file nascosti...

grazie

Con Tiger devi installare la versione 1.6 di OniX.[/b]

1.6? Nel sito ufficiale c'è scritto che l'ultima è la 1.5.2 e che non è compatibile col tigrotto... dove sta questa 1.6? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by skosso

ragazzi.....ho installato tiger nel mio mac....non è che mi sembri proprio ecceziunale verament.......ma il problema è un altro....praticamente non mi funge più onyx.. e mo? come faccio?........

esiste un altro programma che fa le feci di onyx?....allora datemi qualche consiglio da terminale tipo quello per visualizzare i file nascosti...

grazie

la versione vecchia di onyx non funziona con tiger devi attendere la nuova...

se non è uscita già

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by redvex+--><div class='quotetop'>QUOTE(redvex)</div>
Originally posted by Macflow@

<!--QuoteBegin-skosso

ragazzi.....ho installato tiger nel mio mac....non è che mi sembri proprio ecceziunale verament.......ma il problema è un altro....praticamente non mi funge più onyx.. e mo? come faccio?........

esiste un altro programma che fa le feci di onyx?....allora datemi qualche consiglio da terminale tipo quello per visualizzare i file nascosti...

grazie

Con Tiger devi installare la versione 1.6 di OniX.

1.6? Nel sito ufficiale c'è scritto che l'ultima è la 1.5.2 e che non è compatibile col tigrotto... dove sta questa 1.6? :D[/b]

Appunto, deve ancora uscire. :D

Use your brain: use a Mac!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...