fabry-ba Inviato 11 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2013 Ciao, sto per acquistare un ipad 3 64gb+3g. Il venditore dice che gli è stato sostituito in garanzia da apple e quindi ha ancora le pellicole attorno poichè non l'ha mai più utilizzato. Per verificare quanto dice mi sono fatto dare il numero di serie e controllando sul sito apple support mi da questo messaggio: "Please validate your product's purchase date.Apple is unable to provide information about your service coverage. Please sign in with your Apple ID and provide your product's date of purchase so that we can display your coverage information." Quindi una solo avviso, solitamente sono 3. Qualcuno sa perchè? mi posso fidare? MacBook Pro 2,4 GHz i5 8GB RAM SSD 250GB - iPad Air 32 GB + cellular - iPad 64 GB 3G - iPhone 7 128 GB - iPhone 6 64 GB - iPhone 5 16 GB - iPhone 4S 32 GB - iPhone 3G - Watch 42mm aluminum case - Magic Mouse - iPod Shuffle - iPod nano - Apple TV 3°Gen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 12 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2013 Ciao, sto per acquistare un ipad 3 64gb+3g. Il venditore dice che gli è stato sostituito in garanzia da apple e quindi ha ancora le pellicole attorno poichè non l'ha mai più utilizzato. Per verificare quanto dice mi sono fatto dare il numero di serie e controllando sul sito apple support mi da questo messaggio: "Please validate your product's purchase date.Apple is unable to provide information about your service coverage. Please sign in with your Apple ID and provide your product's date of purchase so that we can display your coverage information." Quindi una solo avviso, solitamente sono 3. Qualcuno sa perchè? mi posso fidare? per pellicole cosa intendi? quelli che ti danno in sostituzione negli store hanno una protezione in plastica tipo sacchettino che pero' si toglie...non hanno le classiche pellicole tipo iphone Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vaidome Inviato 19 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2013 Io, pellicole o non pellicole, prima di prenderlo vorrei assolutamente provare. Per provarlo bisogna caricarlo e attivarlo (mi viene il dubbio che il venditore lo abbia mai fatto). Mi porterei dietro un portatile e proverei a farlo vedere a iTunes, metterei un fondo uniforme per controllare lo schermo, controllerei se i due tasti e le due fotocamere funzionano. Altro per ora non mi viene in mente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 19 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2013 Io, pellicole o non pellicole, prima di prenderlo vorrei assolutamente provare. Per provarlo bisogna caricarlo e attivarlo (mi viene il dubbio che il venditore lo abbia mai fatto). Mi porterei dietro un portatile e proverei a farlo vedere a iTunes, metterei un fondo uniforme per controllare lo schermo, controllerei se i due tasti e le due fotocamere funzionano. Altro per ora non mi viene in mente o semplicemente se hai un apple store vicino andrei con lui li e lo farei controllare a loro Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.