Vai al contenuto

Notifiche Twitter?aiuto!


fabtosi

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho un account twitter e vorrei che ad ogni inserimento di un tweet arrivasse la notifica ai miei follower...come posso fare? Vorrei che i miei follower fossero avvisati in tempo reale sull'inserimento dei miei tweet! 

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ovviamente non puoi, sono loro che devono scegliere se ricevere notifiche dei tuoi tweet

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

ovviamente non puoi, sono loro che devono scegliere se ricevere notifiche dei tuoi tweet

 

Si si certo, questo è per me scontato...nel senso che i miei follower si sono lamentati di non ricevere le notifiche quando io inserisco i tweet, ecco perchè vorrei sapere cosa suggerire a loro per abilitare le notifiche in modo che ricevano l'avviso quando inserisco un tweet come da loro richiesta.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora menzionali (a meno che non fai dei tweet kmetrici)

si ma se ho 2000 follower non è che posso mettermi a menzionarli uno ad uno! Soluzione please?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è soluzione fabtosi. Se i tuoi follower non abilitano le notifiche ad ogni tweet (opzione che, tra l'altro, dipende anche da che client usano e se lo usano) non riceveranno notifiche, tu (per fortuna! Sennò che incubo davvero!) non puoi fare nulla!

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è soluzione fabtosi. Se i tuoi follower non abilitano le notifiche ad ogni tweet (opzione che, tra l'altro, dipende anche da che client usano e se lo usano) non riceveranno notifiche, tu (per fortuna! Sennò che incubo davvero!) non puoi fare nulla!

che intendi quando dici "opzione che dipende dal client di posta"? cioè non è una configurazione twitter solo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è soluzione fabtosi. Se i tuoi follower non abilitano le notifiche ad ogni tweet (opzione che, tra l'altro, dipende anche da che client usano e se lo usano) non riceveranno notifiche, tu (per fortuna! Sennò che incubo davvero!) non puoi fare nulla!
che intendi quando dici "opzione che dipende dal client di posta"? cioè non è una configurazione twitter solo?


Beh, certo. Il sito non può inviare push, al massimo una mail (ma chi usa il sito di twitter? :rolleyes: ). E occhio che non ho detto "client di posta", io parlo dei client twitter (Twitterrific, Twitter.app, Tweetbot, …, son quelle che mandano le notifiche)

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Tropicalista

a me vengono le menzioni come avvisi sms, ma io ho abilitato sta cosa... e solo chi mi menziona, non che una persona a ogni tweet mi avvisa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...