Vai al contenuto

Driver di supporto BootCamp non adatti a Windows 7 32bit


Rkm

Messaggi raccomandati

Mi trovo con un grave problema. Ho un iMac 27" metà 2011 appena ripristinato. Ho installato quindi Windows 7 Professional 32bit da DVD dopo aver salvato i driver su chiavetta esterna. purtroppo quando provo a lanciare il setup esce il messaggio che avvisa l'incompatibilità con la versione a 32bit dei seguenti driver. In pratica BootCamp ha scaricato dei driver leggibili solo da Win7 64bit che non possono essere eseguiti sulla versione a 32bit.

Dove trovo ora i driver necessari al corretto funzionamento? Di certo non andrò a spendere 100 e passa Euro per un upgrade inutile :mad:

Grazie a chi risponderà!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi trovo con un grave problema. Ho un iMac 27" metà 2011 appena ripristinato. Ho installato quindi Windows 7 Professional 32bit da DVD dopo aver salvato i driver su chiavetta esterna. purtroppo quando provo a lanciare il setup esce il messaggio che avvisa l'incompatibilità con la versione a 32bit dei seguenti driver. In pratica BootCamp ha scaricato dei driver leggibili solo da Win7 64bit che non possono essere eseguiti sulla versione a 32bit.

Dove trovo ora i driver necessari al corretto funzionamento? Di certo non andrò a spendere 100 e passa Euro per un upgrade inutile :mad:

Grazie a chi risponderà!!

Mi sembra strano dovrebbe scaricare via "BootCamp" i driver sia per la versione 32 & 64......

 

Posso solo consigliarti di verificare su support.apple se vi sia qualche info in merito se il tuo modello supporta win7 a 32bit ......

 

una domanda ...... win7 l'haii installato senza problemi??

 

fai sapere..

 

bye bye :ciao:

Best Regards from Italy

Alessandro Massone

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo breve ricerca su apple , è probabile che devi usare " Boot Camp " versione 4 per avere i driver a 32 bit

 

http://support.apple.com/kb/HT5634?viewlocale=it_IT link alla tabella riassuntiva versioni di "BootCamp" e modelli suddivisi per anno ....

 

bye bye 00 :ciao:

Best Regards from Italy

Alessandro Massone

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo breve ricerca su apple , è probabile che devi usare " Boot Camp " versione 4 per avere i driver a 32 bit

 

http://support.apple.com/kb/HT5634?viewlocale=it_IT link alla tabella riassuntiva versioni di "BootCamp" e modelli suddivisi per anno ....

 

bye bye 00 :ciao:

 

ti ringrazio per la risposta! Windows lo ha installato correttamente, il problema erano i driver. Di fortuna estrema ho trovato un DVD masterizzato diversi mesi fa contenente i driver di supporto e sono riuscito a risolvere. Tuttavia non mi spiego perché non ci sia una opzione per scaricare i driver da 32bit...  :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...