Vai al contenuto

Aggiornamenti continui ML - dopo Imac fermo per due mesi


cico65

Messaggi raccomandati

:confused:

 

Ho fatto una ricerca in rete ma non ho trovato nulla al riguardo, 

 

dopo un periodo in ospedale (due mesi) riaccendo il mio iMac con ML e partono degli aggiornamenti, normale direi dopo due mesi di inutilizzo, il fatto è che ogni volta che lo accendo cerca i rete aggiornamenti tramite App Store - dove ha difficoltà a collegarsi e quindi mi occupa banda continuando nella ricerca in rete.

 

ho disabilitato gli aggiornamenti automatici, la le lucine del router continuano a lampeggiare .... ho difficoltà nel ricevere posta ed ovviamente nella navigazione.

 

Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema ??? 

 

Attendo qualunque suggerimento in merito ...

 

Grazie per la Vostra attenzione  :oops:  :oops:  :oops:  :oops:  :oops:

 

bye  :ciao:  :ciao:  :ciao:

 

:diavoletto:Faber est suae quisque fortunae ....... :diavoletto:

:apple: Cico 65 :apple:

 
Link al commento
Condividi su altri siti

Be', era fermo da due mesi... lascia che si sfoghi!

 

Riabilita gli aggiornamenti automatici, e lascialo acceso tutta una notte.

 

App Store - dove ha difficoltà a collegarsi e quindi mi occupa banda continuando nella ricerca in rete

Penserei piuttosto a risolvere questo problema. Anche se non dovrebbe occupare banda nella ricerca, ma nel download di qualche aggiornamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho più aggiornamenti disponibili .... ma quando mi collego Internet continua a " macinare a vuoto" rendendo la navigazione lenta ...

:diavoletto:Faber est suae quisque fortunae ....... :diavoletto:

:apple: Cico 65 :apple:

 
Link al commento
Condividi su altri siti

non ho più aggiornamenti disponibili .... ma quando mi collego Internet continua a " macinare a vuoto" rendendo la navigazione lenta ...

fai una cosa, vai su apple e scaricati la " Combo 10.8.3 " ed esegui l'aggiornamento alla ultima relise, è probabile che la lentezza in rete sia solo una questione di banda e precaria stabilità con il server apple.........

 

bye bye :ciao:

Best Regards from Italy

Alessandro Massone

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che connessione hai che si satura con la sola ricerca degli aggiornamenti, scusa (hai detto che hai un router, presumo tu abbia una, seppure malmessa, ADSL, sbaglio?)? A meno che tu non abbia una 56K la vedo dura farsi saturare la banda con una semplice query del MAS… secondo me c'è qualcos'altro che chiacchiera con un qualche server in giro. Quanto tempo dura in genere l'occupazione "impropria" della banda?

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che connessione hai che si satura con la sola ricerca degli aggiornamenti, scusa (hai detto che hai un router, presumo tu abbia una, seppure malmessa, ADSL, sbaglio?)? A meno che tu non abbia una 56K la vedo dura farsi saturare la banda con una semplice query del MAS… secondo me c'è qualcos'altro che chiacchiera con un qualche server in giro. Quanto tempo dura in genere l'occupazione "impropria" della banda?

Anche secondo me, la ricerca di aggiornamenti non c'entra.

 

Forse hai un account iCloud, una cartella DropBox, un SkyDrive :confused: , o quel che hai.  Si sta riallineando,... lascialo lavorare qualche ora!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...