Vai al contenuto

Gli acquisti che vorreste fare, ma non potete permettervi


Priks

Messaggi raccomandati

dimentichi il 4 

 

io

:ghghgh:

io come prima cosa guardo il viso 

 

Anch'io son portato a considerare per primo il viso, gli occhi ed il sorriso ma anche le protuberanze, le gambe, il deretano e l'insieme armonico delle curve. :DD

 

Ma l'aspetto a mio modo di vedere, che per me conta di più è l'anima.

 

Certo che così d'acchito su una Scarlet Jhoanson come quella postata la ragione viene meno... Ahahah

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 160
  • Creato
  • Ultima Risposta

ti presto uno dei miei ? :D (ne ho solo 5)

 

 

io vorrei "l'erba voglio" ma come diceva la mia mamma quando ero piccola "quella cresce solo nel giardino del Re" :ghghgh:

per un certo tipo di erba posso aiutarti perchè nn cresce solo nel giardino del re...................

Link al commento
Condividi su altri siti

ha delle brutte mani ........ non é invidia lo penso davvero, sono piccole e tozze e stonano co lo splendore di tutto il resto

la prima cosa che dovreste guardare di una donna sono le mani, raccontano moltissimo della proprietaria ;) .......... vabbe che ve lo dico a fare :D

se gli uomini iniziassero a  guardare le mani prima di bocca tette e chiappe, sono convinto che quegli uomini sognano di vestirsi da donna e di mettersi il rossetto, un cecchi paone sono sicuro che guarderebbe prima le mani

Ti quoto in pieno, le mani sono importantissime.

 

guarda che parlava delle mani della scarlet, mica delle tue con cui la guardi.............................................

Link al commento
Condividi su altri siti

voi potete fare i maschi maiali e io non posso esprimere un desiderio ? :mitra:

 

Perchè maiali? siamo ugualmente innocenti come a voi quando si gonfia ... :facepalm:

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente bambole gonfiabili :DD ma anche normalissimi e naturali genitali che rispondono ai richiami della natura... :D

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che si chiama erezione (ambo i sessi) mica per niente.

Altrimenti si chiamerebbe gonfiamento.

:popcorn:

BRAVISSIMO! ma la patata la vedo più gonfiabile di qualcosa che s'allunga anche. Punti di vista ;)

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente bambole gonfiabili :DD ma anche normalissimi e naturali genitali che rispondono ai richiami della natura... :D

quando la natura chiama l'uomo risponde  :bottom:

BRAVISSIMO! ma la patata la vedo più gonfiabile di qualcosa che s'allunga anche. Punti di vista ;)

io alla patata preferisco solo la TOPA  :ghghgh:

 iMarco 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma siamo talmente OT che mi vien da ridere :DD

Torniamo IT.

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto per tornare IT.

appartamento.jpg

Chissà in quanti lo riconosceranno :angiolettoim:

Comunque... L'appartamento di destra non mi dispiacerebbe affatto...

 

 

Ma scusa non hanno messo la lavagna nella planimetria!!!!  :shock:  :shock:

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che uomini siete ?

ero sicura avreste scelto l'appartamento di sinistra (nella planimetria)  con annessa inquilina :diavoletto:

 

Pienamente d'accordo, ma basta pure l'inquilina. Ad ogni modo, a me il tavolino in salotto pareva rettangolare, ma non lo guardo da un po'.

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che attualmente la casa la custodisco alla banca per almeno una 20ina d'anni buoni, il desiderio irrealizzabile (per ora) è lei:

 

35313.jpg

 

come spendere circa 8000 euro :love:

 

Grandiosa! Spettacolare! Una gioia per gli occhi e non solo ;)

8000 €  che sarebbero ampiamente ripagati! :ok:

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusa non hanno messo la lavagna nella planimetria!!!!  :shock:  :shock:

 

Le lavagne, vorresti dire :ghghgh: Ne sono almeno due-tre :)

 

ma che uomini siete ?

ero sicura avreste scelto l'appartamento di sinistra (nella planimetria)  con annessa inquilina :diavoletto:

  

Pienamente d'accordo, ma basta pure l'inquilina. Ad ogni modo, a me il tavolino in salotto pareva rettangolare, ma non lo guardo da un po'.

Personalmente, come appartamento preferisco quello di destra. Poi... Chiaramente, mi pigliò quella di sinistra come inquilina :diavoletto:

Per il tavolino, secondo me, cambia. In alcune puntate è tondo, in altre rettangolare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...