Vai al contenuto

iPod mini.....


Sghighenz

Messaggi raccomandati

Quoesta sera finalmente vado a comprarmelo... da 4 Gb! L'unica pulce che mi hanno messo all'orecchio è: non si può cambiare la batteria?? E se questa terribile cosa fosse vera, dopo quanto vovrei buttare il mio iPod????

per favore rispondetemi in fretta che ho poche ore....

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Sghighenz

Quoesta sera finalmente vado a comprarmelo... da 4 Gb! L'unica pulce che mi hanno messo all'orecchio è: non si può cambiare la batteria?? E se questa terribile cosa fosse vera, dopo quanto vovrei buttare il mio iPod????

per favore rispondetemi in fretta che ho poche ore....

Detta così sembra sia una kodak usa e getta... :) :roll: :)

 PowerBook G4 15" 1,33Ghz SD

iMac Intel Core 2 Duo 20" 2,4Ghz

iPod classic Silver 80GB 

-Æma-'s Flickr corner

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Æma-+--><div class='quotetop'>QUOTE(-Æma-)</div>
<!--QuoteBegin-Sghighenz

Quoesta sera finalmente vado a comprarmelo... da 4 Gb! L'unica pulce che mi hanno messo all'orecchio è: non si può cambiare la batteria?? E se questa terribile cosa fosse vera, dopo quanto vovrei buttare il mio iPod????

per favore rispondetemi in fretta che ho poche ore....

Detta così sembra sia una kodak usa e getta... :shock: :roll: :P[/b]

e già...

:P :P :D

Mac Pro Quad Xeon, MacBook Air Core 2 duo 2,13gHz 4GB RAM, PowerMac g4, iPhone 4

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Originally posted by pbulma

Mi raccomando... cariche beeeeeeelle luuuuuunghe!

giusto, xké l'iPod é come i cell devi caricarli solo quando sono proprio senza + energia e devi tenerli in carica fino alla fine del caricamento, se no avrai una perdita d immagazzzianamento di energia da parte della batteria :wink:

Le religioni sono come le lucciole, per splendere hanno bisogno delle tenebre.

A. Schopenauer

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Va meglio ora la batteria?

La mia l'ho testata qualche giorno fà.

Se lo faccio andare a tutto volume, senza equalizzatore (che non uso mai) e senza illuminazione (che non uso mai) con i brani in ordine mi fà 25 ORE!!!

Se lo metto in modalità shuffle, con l'equalizzatore ne fà 15 (di cui le ultime 3 con l'illuminazione)!

Ovviamente sono test fatti ininterrottamente, quando lo accendi e lo spegni, e poi lo metti in pausa, e poi ci giochi, e poi cerchi un altro brano, etc, è ovvio che la batteria cala più rapidamente.

Però devo dirmi veramente soddisfatta!

Il mio piccolino (che ha quasi 5 mesi) si comporta egregiamente. :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Originally posted by 101931+--><div class='quotetop'>QUOTE(101931)</div>
<!--QuoteBegin-pbulma

Mi raccomando...  cariche beeeeeeelle luuuuuunghe!

giusto, xké l'iPod é come i cell devi caricarli solo quando sono proprio senza + energia e devi tenerli in carica fino alla fine del caricamento, se no avrai una perdita d immagazzzianamento di energia da parte della batteria :wink:[/b]

non è vero, la batteria al litio evita questa cosa... puoi caricarlo pure quando è a metà, col litio non c'è l'effetto memoria...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by lucavicenza+--><div class='quotetop'>QUOTE(lucavicenza)</div>
Originally posted by 101931@

<!--QuoteBegin-pbulma

Mi raccomando... cariche beeeeeeelle luuuuuunghe!

giusto, xké l'iPod é come i cell devi caricarli solo quando sono proprio senza + energia e devi tenerli in carica fino alla fine del caricamento, se no avrai una perdita d immagazzzianamento di energia da parte della batteria :wink:

non è vero, la batteria al litio evita questa cosa... puoi caricarlo pure quando è a metà, col litio non c'è l'effetto memoria...[/b]

Come con i telefonini con la batteria al litio non è più necessario finire ogni volta la carica o attendere che il telefono/iPod sia totalmente scarico. Però, sempre come per i telefonini, è bene fare le prime cariche molto lunghe e farlo scaricare per bene le prime volte.

Infatti, sullo stesso sito della Apple, consigliano di fare un completo ciclo di scarica/carica almeno una volta al mese (è disponibile anche un promemoria per ricordarselo!).

E' un consiglio per fare in modo che duri ancora di più, non è assolutamente necessario (anzi, credo sia proprio una perdita di tempo) fare tutte le volte il ciclo completo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...