Vai al contenuto

Il vostro parere su ADSL FLAT WIND


Messaggi raccomandati

volevo chiedervi se qualcuno di voi utilizza la connessione ADSL Flat di Wind con mac, mi propongono 640 Kbit a circa 25,00 al mese.

Ora ho smart di telecom, navigo bene, ma il servizio di posta è alquanto deludente, pago 31,00 € al mese

datemi un consiglio....

Grazie!

La felicità di un MacUser non ha prezzo, per tutti gli altri c'è Microsoft!

Link al commento
Condividi su altri siti

beccato ..un altro bresciano

sono abbonato con wind da 3 anni e ho avuto solo un problema di connessione durato 4 giorni un annetto fà,per il resto va benissimo,velocita' sempre ottimale ecc

dipende molto anche dalla centralina a cui ti colleghi( distanza---congestione traffico ecc )

P.S.come portavoce del gruppo macutenti bresciani ti invito a venire alla prossima macpizzata che di solito avviene ciclicamente ogni 30-40 giorni :wink: ti aspettiamo :ciao: :groupwave:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho Libero ADSL Flat solo che aspetto l'iMac e ancora non l'ho provato con il mac, cmq quando avevo il WC fungeva alla grande mai problemi di linea e molto veloce !

iMac 20" Alu c2d 2.66 320hd 2gbRAM MAC OSX 10.6.5

iPod Touch 3a gen 8gb

iPhone4 16 GB iPad 16gb wifi white

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per i pareri confortanti.

Abiamo appena ricevuto un offerta che vedremo nei dettagli martedì.

Sapevo di poter contare su di voi!

:-)

La felicità di un MacUser non ha prezzo, per tutti gli altri c'è Microsoft!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avevo attivato una connessione ADSL flat con Wind, tutto funzionava perfettamente, l'unica cosa è che quegli str... avevano attivato anche la preselezione automatica senza dirmelo. Stai attento solo a questo, ciao.

Noggi il principino

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...