Vai al contenuto

aiuto non devo rimuovere questo plug in ma non lo trovo


TRIP3

Messaggi raccomandati

AdobePDFViewer.plugin (ho disisnstallato adobe reader)

 

Se non lo rimuovo Safari non mi apre piu i pdf con anteprima da link web da safari.

il problema e che non trovo dove sia infilato questo plugin su Mountain Lion e non ho ben presente la struttura delle cartelle.

Link al commento
Condividi su altri siti

un plugin chiaramente stava dove lo hai trovato e la cartella è nascosta da lion (chiaramente per chi lo sa), però se devi cercare qualcosa scaricati questa piccola utility, la ricerca di default nn ti trova ad esempio i file di sistema o gli elementi nascosti.

http://www.macupdate.com/app/mac/30079/find-any-file

Link al commento
Condividi su altri siti

un plugin chiaramente stava dove lo hai trovato e la cartella è nascosta da lion (chiaramente per chi lo sa), però se devi cercare qualcosa scaricati questa piccola utility, la ricerca standard nn ti trova ad esempio i file di sistema o gli elementi nascosti.

http://www.macupdate.com/app/mac/30079/find-any-file

Consentimi di dissentire sulla necessità di usare un'applicazione di terze parti, Spotlight è capacissimo di trovare ogni file nel sistema (tutta la struttura è indicizzata infatti), basta saperlo usare ;) 

 

spotlight-advanced-search.png

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

te lo consento ci mancherebbe:) io lo uso perchè nn devi stare a specificare nulla e ti trova tutto, quando so che devo cercare un file slavato utilizzo anche io spotlight, ma se devo cercare qualcosa di particolare con find any file so che se nn lo trova nn esiste. all'inizio ho sbagliato a scrivere utilizzando il termine standard, che poi ho corretto in default:)

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io uso find any file perchè trova anche i files invisibili

Ragazzi, voi veramente sottovalutate le prodezze di Spotlight... Find Any File non ha nessuna feature in più (anzi, sarebbe proprio il contrario), semplicemente ha un'interfaccia diversa (magari sarà più comoda per qualcuno, ma le feature Spotlight le ha tutte, basta saperle usare). 

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno sottovaluta le prodezze di spotlight:)

però è più comodo l'altro (almeno x me) senza impostare nulla, tutto qua:)

inoltre come ho già detto uso spotlight per molte cose, ma per altre preferisco find any file, perchè lo apro digito e trova, senza che debba specificargli cosa cercare, se trovare file invisibili o di sistema, di default trova tutto, se tu sei più comodo con spotlight nn lo discuto ci mancherebbe:)

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno sottovaluta le prodezze di spotlight:)

però è più comodo l'altro (almeno x me) senza impostare nulla, tutto qua:)

inoltre come ho già detto uso spotlight per molte cose, ma per altre preferisco find any file, perchè lo apro digito e trova, senza che debba specificargli cosa cercare, se trovare file invisibili o di sistema, di default trova tutto, se tu sei più comodo con spotlight nn lo discuto ci mancherebbe:)

Ma no nik, mi riferivo al messaggio di conte dracula, con te sono più che d'accordo ;) di certo non mi metto a giudicare le vostre preferenze in fatto d'applicazioni da installare/usare ;)

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

non parlo dei files nascosti ma di quelli invisibili

Ripeto che Find Any File non ha feature in più rispetto a Spotlight che trova entrambi i tipi di file, query corretta permettendo. La prossima volta che ti capita di usare la finestra spotlight, clicca sul "+", poi su "tipo" e poi su "altro...", lì trovi l'elenco di tutti i parametri della query che puoi impostare. Vedrai che ce n'è un'infinità (file di sistema, tag ID3, metatag delle foto, chi più ne ha più ne metta). E sono praticamente tutti richiamabili dalla barra di Spotlight (quella nella menubar) usando parole chiavi specifiche (ad esempio "type:pdf"). Sono d'accordo che Find Any File risulta più semplice da usare ma non ha feature in più rispetto a Spotlight. E quest'ultimo, a differenza di Find Any File, può essere richiamato anche dal Terminale e dagli script di Automator, AppleScript, bash, python, ...

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...