Vai al contenuto

Gruppo VideoGamers:-->final fantasy X -->mi ammazza se


Ospite Anonymous

Messaggi raccomandati

Ospite Anonymous

quel drago che c'è prima di arrivare a beville (si dice cosi?)

bhe mi ha ucciso 5 volte poi mi son stancata! oggi ci riprovo! ma non riesco, mi frega sempre! :D

aiutoooooo!

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia memoria non è sufficente per ricordare le qualità del drago,ma invece di intestardirti li vai un po a aspasso e fai un po di combattimenti!

Alzerai il livello della tua squadra,e poi ricorda quando fai cobattimenti importanti tieni sempre nella squadra che combatte un elemento con qualita rigenerative e curative,e magari cerca di portare tutti gli elemeti con la barra che permette di portare i colpi più potenti gia al massimo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Elisa.. scusami se non ho fatto a tempo a cercarti esattamente il documento che può fare al caso tuo ma sono al loavoro di sgamo.. prova in questa pagina di faqs su FFX..

http://www.gamefaqs.com/console/ps2/game/27609.html

"Nulla infonde più coraggio al pauroso della paura altrui."

Umberto Eco (1932), scrittore italiano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il drago è:

EFREY

Hp: 32000

Ap: 8100

Gil: 2500

Oggetti: sfera della magia nera.

Equippagiamento: sguardo della gorgone.

Attacchi: getto fotonico, alito velenoso, fretta, sguardo di pietra, falce oscillante.

Furto: gemma d'acqua.

Si tratta di un potente mostro alato capace di infliggere potenti attacchi fisici, attacchi magici, ma è sensibile agli attacchi Blind.

Tieni in squadra Wakka.

Assente a tempo indeterminato....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous

:roll: sguardo della gorgone? no mi ha dato uno scudo difesa morte

ma.. gia l'ho batutto con Khimari auron e rikku ma!

non mi ha fatto salvare cosi mi son fatta ammazzare come una scema dall'omino sulla macchina che tira i calci a tutti e...

devo rifare tuttoo!

porc!

ciao ciao ELisa :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma stai parlando di dark valefor, che incontri quando torni alla prima città in cui vai?

Cmq come ti hanno detto prima devi fare combattimenti per potenziare il party e cercare di prendere le armi dei sette astri. (sopratutto quelle di wakka, auron e tidus) sono molto potenti, e ti permettono di togliere fino a 99.999 HP perchè hanno già alcune peculiarità inserite, come danni apeiron, che appunto ti permettono di sorpassare il massimo di un'arma normale che è di 9.999.

se hai qualche dubbio o vuoi un consiglio, posta pure, come ho tempo ti rispndo.

cmq su games faq, c'è tutto, anche se in english.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous

:) efrey lo uccido come nulla ora!

mah! mi uccidono gli omini coi lanciafiamme e lo stronzone meccanizzato mezzo blindato b...

grrrrrrrrrrrrrrrrrrr

come diavolicchiooo facccio?

Brutus (il gatto) ha provato ad aiutarmi, cercava di prendere i cattivoni con le sue zampette! :) ma non ci è riuscito! :roll:

ciao ciao ELisa :wink:

:evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli stronzoni meccanizzati dovresti farli fuori velocemente con "Ruba" una tecnica di Rikku...o con le magie Thunder di Lulu. prendere le armi degli astri secondo me non è indispensabile io sono sul monte di Khimari quasi alla fine (credo) e sono andato avanti senza trucchi vari o armi particolari...l'unico accorgimento è cercare ovunque, non andare mai dritto e basta, ma sbirciare nei vicoletti e cose varie, in modo da trovare oggetti e aumentare gli Ap da usare nella sferografia o per Allevare gli Eoni...

Ps.

Secondo me rimane sempre deboluccio come gioco rispetto al VII, per me un vero capolavoro...verso la fine la storia scorre via troppo veloce, gli eoni poi così sono quasi inutili, io non li uso praticamente mai..Seymor poi mi si è rivelato una mezza sega pensavo chissachè ed è morto subito. L'unica volta che mi son fatto ammazzare è da quel rompipalle dell'uomo delle nevi dei Guado...come uno scemo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous

mmm non ci riesco con lulu mmm boh ora proverò ma non stasera :wink:

eheh il wendigo mi pare si chiamasse mi ha sorpreso la prima volta

ma tutti i mostricioni giganti mi uccidono almeno una volta :roll:

VINCERò!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous

:lol: non solo ho passato il tempio ma ho anche sconfitto i mostricini battutto l'altro invocatore , efrey trasformato in zombie e sono arrivata a quel cattivone di seymour che ...

si è trasformato!!! :D AIUTO!!!

tutto senza mai morire :D

il nuovo eone è F A N T A S T I C O!

ciao ciao ELisa

Link al commento
Condividi su altri siti

quale nuovo eone hai acquisito? scusa ma ho finito (per modo di dire) ffX molto tempo fà e non mi ricordo +.

il migliore secondo me e jogimbo, non sò se si scrive così, ma quando fà l'attacco zanmato, nessuno può resisstere, neanche il mostro con + HP di tutto il gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...