Vai al contenuto

Tiger e update - problema Word


yglex

Messaggi raccomandati

:D

Ho appena installato l'aggiormanento al Tiger, nonchè quello ad Office 2004, a iTunes e a DvdPlayer.

Avevo avuto, infatti, molti problemi con il Tiger (soprattutto con Word e con iMovie-iDvd).

Nonostante l'update, Word continua a dare problemi. Quando apro (alcuni, non tutti) i miei file creati in precedenza, si apre "Microsoft error reporting" e si "pianta" Word, tanto che devo uscire forzatamente. Mi è impossibile lavorare su gran parte dei files esistenti nel mio Hd. Il problema è tale e quale a quello che avevo dopo l'installazione del Tiger (mai avuti prima con il Panther!), per cui l'aggiornamento al Tiger non lo ha risolto, evidentemente.

C'è qualcuno che mi può dare qualche consiglio?

Grazie mille fin d'ora.

"E' tutto un equilibrio sopra la follia..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Io nn ho mai avuto problemi, e lo uso abbastanza word!!!

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by yglex

:D

Ho appena installato l'aggiormanento al Tiger, nonchè quello ad Office 2004, a iTunes e a DvdPlayer.

Avevo avuto, infatti, molti problemi con il Tiger (soprattutto con Word e con iMovie-iDvd).

Nonostante l'update, Word continua a dare problemi. Quando apro (alcuni, non tutti) i miei file creati in precedenza, si apre \"Microsoft error reporting\" e si \"pianta\" Word, tanto che devo uscire forzatamente. Mi è impossibile lavorare su gran parte dei files esistenti nel mio Hd. Il problema è tale e quale a quello che avevo dopo l'installazione del Tiger (mai avuti prima con il Panther!), per cui l'aggiornamento al Tiger non lo ha risolto, evidentemente.

C'è qualcuno che mi può dare qualche consiglio?

Grazie mille fin d'ora.

Prova ad andare nelle preferenze di Word, Sezione ortografia e grammatica e disabilita il controllo GRAMMATICALE durante la digitazione.

Ecco la schermata:

grammatica8si.png

Che cosa racconteremo ai figli che non avremo di questi cazzo di anni zero?!

(Le Luci Della Centrale Elettrica)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non l'aggiornamento di Word ma di Office 2004 in toto. L'ho trovato proprio su consiglio reperito da un espero Mac in queste pagine: ho scaricato il il service pack 1 di Office, una decina di giorni fa, prima di fare l'upgrade di Tiger.

Ora provo con la disabilitazione del controllo grammaticale...

Per ora, grazie mille.

"E' tutto un equilibrio sopra la follia..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...