Vai al contenuto

Ipad 4 o Ipad 5 ?


rocky1

Messaggi raccomandati

Ragazzi mi serve un consiglio...vorrei acquistare un ipad ma sono indeciso perchè ho letto che forse l'ipad 5 potrebbe essere presentato a marzo ( anche se altri dicono che se ne parlerà a ottobre )...a me esteticamente l'ipad 4 piace tantissimo ma considerato che l'ipad 5 sarà completamente ridisegnato e sarà anche più leggero secondo voi mi conviene aspettare oppure me lo compro senza pensarci troppo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

eh, il dilemma dell'aspettare...

Diciamo che il 4 nemmeno doveva uscire... non è un nuovo diciamo, ma hanno solo montato il nuovo pin e, già che c'erano, processore, per allinearlo alla gamma in essere.

Facile che esca prima di Ottobre e che a ottobre esca il mini retina con nuovo iphone 5S (a meno di sconvolgimenti).

 

Anche a me piace, dunque il consiglio è : se ti serve prendilo che è performante e bello, anche perchè il 5 non sarà subito disponibile e poi i nuovi device hanno sempre qualche oscuro problema.

Oppure attendi, vedi la presentazione del 5 e se non ti piace ti prendi il 4 prima che mettano in commercio quello (o in contemporanea dato che per un pò nella grande distribuzione lo trovi).

 

Come design a naso sarà un mini maxi... eh eh

My Apple's:Iphone 4S 32Gb; NewIpad(3) 64 Gb; Macbook Pro 13 Mid'12; Ipod Classic; Ipod Nano 3th Gen

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi tu pensi che uscirà a marzo? Perché in questo caso effettivamente aspettare un mese in più non mi cambia...in caso contrario mi chiedo se valga la pena aspettare fino a ottobre o lanciarsi direttamente sul 4.

Anche io opterei per Marzo

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

My Apple's:Iphone 4S 32Gb; NewIpad(3) 64 Gb; Macbook Pro 13 Mid'12; Ipod Classic; Ipod Nano 3th Gen

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io pensavo a marzo ma avendo introdotto da poco l'ipad 4 da 128 gb ho iniziato a pensare che Apple intendesse a questo punto posticipare di qualche mese il lancio dell'ipad 5.

Mah, il 128 non so perché l'hanno lanciato... Io ho il 64 ed ero convinto di caricarlo, ma tra AirDrop, icloud, Ibox e dropbox ci stavo anche col 32...

Secondo me lo lanciano perché l'attuale 4 é un 3 allineato all'iPhone 5 e al l'ipad mini per connettore e processore, ma niente di nuovo. Marzo di solito é il lancio di iPad, ma boh, ormai fan quel che vogliono pure loro...

I resto dell'idea iPad 5 marzo

Iphone 5s e iPad mini a ottobre/novembre

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

My Apple's:Iphone 4S 32Gb; NewIpad(3) 64 Gb; Macbook Pro 13 Mid'12; Ipod Classic; Ipod Nano 3th Gen

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero vivamente che esca a marzo perchè ho una gran voglia di comprarlo!

se ti serve io lo prenderei senza aspettare... ragionando così, altrimenti, i prodotti si comprano solo al dayone per poi rivenderli due mesi dopo e riprenderli al dayone successivo.

 

Io mi sono preso ipad 3 ad aprile e scorso e ci sto ancora da Dio per altri 2 anni minimo.

My Apple's:Iphone 4S 32Gb; NewIpad(3) 64 Gb; Macbook Pro 13 Mid'12; Ipod Classic; Ipod Nano 3th Gen

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche giorno fa ho visto delle anteprime di ipad 5, non so quanto veritiere, però se fosse quello al di là di possibili implementazioni a livello HW, preferisco ancora l'ipad 4, per i miei gusti la scocca posteriore del 5 è troppo scura, simil antracite. Magari ci sarà chi lo preferisce così. Per il resto del "guscio" non credo ci saranno grosse novità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche giorno fa ho visto delle anteprime di ipad 5, non so quanto veritiere, però se fosse quello al di là di possibili implementazioni a livello HW, preferisco ancora l'ipad 4, per i miei gusti la scocca posteriore del 5 è troppo scura, simil antracite. Magari ci sarà chi lo preferisce così. Per il resto del "guscio" non credo ci saranno grosse novità.

Il 5 sarà come

Il mini ma con display da 9,7 come classico iPad

My Apple's:Iphone 4S 32Gb; NewIpad(3) 64 Gb; Macbook Pro 13 Mid'12; Ipod Classic; Ipod Nano 3th Gen

Link al commento
Condividi su altri siti

E avrà anche il nuovo SoC A7 quad core e 2gb di ram, anche se mi chiedo quali migliorie reali dovrebbe apportare, visto che già iPad 4 Ã¨ praticamente perfetto.

 

maggiore velocità e maggiori calcoli

I have: iPod Shuffle (2G) 1GB azzurro; iPod Mini 4GB argento; iPod Classic 120GB nero; iPhone 3G 8GB; iPhone 5 16GB nero; iPad 3 Wi-Fi + 4G 64GB bianco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse per app più pesanti ok, ma per tutto il resto non vedo come possa girare più fluidamente di così.

 

il problema è che con il passare del tempo i firmware saranno sempre più pesante e ad un certo punto il 4 non li reggerà più!

I have: iPod Shuffle (2G) 1GB azzurro; iPod Mini 4GB argento; iPod Classic 120GB nero; iPhone 3G 8GB; iPhone 5 16GB nero; iPad 3 Wi-Fi + 4G 64GB bianco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi serve un consiglio...vorrei acquistare un ipad ma sono indeciso perchè ho letto che forse l'ipad 5 potrebbe essere presentato a marzo ( anche se altri dicono che se ne parlerà a ottobre )...a me esteticamente l'ipad 4 piace tantissimo ma considerato che l'ipad 5 sarà completamente ridisegnato e sarà anche più leggero secondo voi mi conviene aspettare oppure me lo compro senza pensarci troppo? 

scusa ma te l'han detto quelli della apple che:

 

1. uscirà a marzo

2. sarà completamente ridisegnato

3. sarà più leggero

 

???????

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda io l'ho comprato circa 2/3 settimane fa...già c'erano le voci di una possibile uscita del 5 a marzo...ma ho deciso di non aspettare...

L'ipad mi serviva subito in quanto all'università ho diverse ore vuote tra una lezione e l'altra...ed allora l'ho preso subito senza rimpianti...anche perchè se uno aspetta sempre il modello nuovo non lo compra mai, dato che la apple oramai ne sforna uno nuovo ogni 6 mesi...

Per quanto riguarda il peso..beh non mi sembra tutto questo pesante...sono 600gr non 4kg...lo tengo sempre nella tracolla dell'università ed i giorni in cui non lo porto "non sento il peso che manca"...

Quindi se non è urgente e sei uno che fa caso all'uscita dei nuovi modelli..aspetta...altrimenti fai come me...prendi subito il 4 e non te ne pentirai...uno spettacolo puro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda io l'ho comprato circa 2/3 settimane fa...già c'erano le voci di una possibile uscita del 5 a marzo...ma ho deciso di non aspettare...

L'ipad mi serviva subito in quanto all'università ho diverse ore vuote tra una lezione e l'altra...ed allora l'ho preso subito senza rimpianti...anche perchè se uno aspetta sempre il modello nuovo non lo compra mai, dato che la apple oramai ne sforna uno nuovo ogni 6 mesi...

Per quanto riguarda il peso..beh non mi sembra tutto questo pesante...sono 600gr non 4kg...lo tengo sempre nella tracolla dell'università ed i giorni in cui non lo porto "non sento il peso che manca"...

Quindi se non è urgente e sei uno che fa caso all'uscita dei nuovi modelli..aspetta...altrimenti fai come me...prendi subito il 4 e non te ne pentirai...uno spettacolo puro!

 

sono d'accordo con te ma se non ha esigenze nell'immediato ormai aspettare non costa niente.

I have: iPod Shuffle (2G) 1GB azzurro; iPod Mini 4GB argento; iPod Classic 120GB nero; iPhone 3G 8GB; iPhone 5 16GB nero; iPad 3 Wi-Fi + 4G 64GB bianco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...