Vai al contenuto

Ipad 4 o Ipad 5 ?


rocky1

Messaggi raccomandati

Wozniak

 

ma se adesso Apple ha adottato la politica che per ogni sei mesi ci sarà un prodotto nuovo, fatti un po' di conti e vedi...

I have: iPod Shuffle (2G) 1GB azzurro; iPod Mini 4GB argento; iPod Classic 120GB nero; iPhone 3G 8GB; iPhone 5 16GB nero; iPad 3 Wi-Fi + 4G 64GB bianco.

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi ne sei certo

 

non certo, sto a quanto dice chi lo fa e mi attengo alle sue politiche di mercato...

I have: iPod Shuffle (2G) 1GB azzurro; iPod Mini 4GB argento; iPod Classic 120GB nero; iPhone 3G 8GB; iPhone 5 16GB nero; iPad 3 Wi-Fi + 4G 64GB bianco.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'iPad 4 è quasi nella perfezione..l'unico problema per me è il peso...è stancante tenerlo con una mano...spero che nel 5 riducono il peso!!

iMac 21'' 2011 - MacBook Pro Retina 13'' 2014 - iPhone 5s - iPad Air 32Gb 4g+WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono anche io nella stessa situazione, ma credo che a questo punto la soluzione sia attendere almeno la fine del mese di marzo e poi acquistare se il 4 (se non verrà presentato il 5 entro questo termine) solo se realmente necessario nell'immediato

Macbook Pro 15" Mid 2009 3,06 ghz 4gb ddr3 500gb @ 7200 rpm hd//Iphone 3g 16gb Black//Iphone 3g 16gb White//Iphone 3gs 32gb Black//iPhone 4 32gb Ipod Nano[/color] 1g 2gb Black//Ipod Shuffle 1 gb 512mb//Ipod Touch 1g 16gb //Airport Extreme 2009

Link al commento
Condividi su altri siti

eh, il dilemma dell'aspettare...

Oppure attendi, vedi la presentazione del 5 e se non ti piace ti prendi il 4 prima che mettano in commercio quello (o in contemporanea dato che per un pò nella grande distribuzione lo trovi).

 concordo!

Software List Mac

Il mio primo sito internet

Link al commento
Condividi su altri siti

 600 grammi effettivamente sono tanti.....ti consiglierei meno brodino e più carne!!!! :ghghgh:

 

ben detto...al massimo 10 flessioni ogni mattina dopo essersi svegliati ;)

I have: iPod Shuffle (2G) 1GB azzurro; iPod Mini 4GB argento; iPod Classic 120GB nero; iPhone 3G 8GB; iPhone 5 16GB nero; iPad 3 Wi-Fi + 4G 64GB bianco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...