Vai al contenuto

L'avete visto zelig lunedì?


carkinzo

Messaggi raccomandati

Certo chi lo ha visto non si sarà di sicuro perso l'intervento del duo idea.

Se glie le han tirate agli utenti pc!!!

E alla fine cosa si poteva desiderare di più?

Un bel Mac!!!

:ghghgh:  :ghghgh:  :ghghgh:

Mac Pro 8 Core 5.1 --- PowerBook G4 1Ghz Titanium --- iPod 20 GB --- iPhone 5S grigio 16GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' stato EPICO!!!! XD

Hanno canticchiato tutta la lista di problemi di Windows e alla fine hanno solo citato OSX, ma non avevo capito se era in modo positivo o negativo...  :angiolettoim:

 

Link per chi se lo fosse perso: http://www.video.mediaset.it/video/zelig/storici/370212/duo-idea.html

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

E' stato EPICO!!!! XD

Hanno canticchiato tutta la lista di problemi di Windows e alla fine hanno solo citato OSX, ma non avevo capito se era in modo positivo o negativo...  :angiolettoim:

 

Link per chi se lo fosse perso: http://www.video.mediaset.it/video/zelig/storici/370212/duo-idea.html

Era in negativo, hanno preso per il c..o anche Apple

Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Era in negativo, hanno preso per il c..o anche Apple

Perche dici che hanno preso per il c....

Hanno solo detto che la bella schermata che appariva quando accendevi il computer per la prima volta con il nuovo sistema operativo non esiste piu.

 

Boh...forse non ho capito io.. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se volete fare due risate :), battaglia Rap Bill Gates e Steve Jobs ;) :

 

"Non cercare una pace che dia una vittoria parziale, ma una vittoria che dia la pace definitiva"

Apple products: iMac 24", Mac Mini, MacBook Pro, iPhone 4s, Ipod Nano, Airport Express

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...