Vai al contenuto

Wow


vitton

Messaggi raccomandati

Originally posted by Anvar+--><div class='quotetop'>QUOTE(Anvar)</div>
<!--QuoteBegin-lollo

anche io sono un elfo druido, livello 11... come si fa a giocare su battlenet, i modo da non pagare i 12 euro al mese? cosa cambia?

Per il come, c'è scritto qua.[/b]

è tutto legale?

:powerbook: :ipod_video:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 93
  • Creato
  • Ultima Risposta
Originally posted by Bilalsun+--><div class='quotetop'>QUOTE(Bilalsun)</div>
Mi pare che però le patch che forniscono siano solamente pro pc, per mac non è che vada semplicemente cambiano il set realmlist... magari! :oops:[/b]

Io ho risolto così: apri WoW, e al login (con il reamlist impostato con il server ufficiale) metti un nome e pwd a caso. Ti fa l'handshaking e ti trova che il client non è aggiornato, e ti scarica la prima patch (molto grande). Poi si riapre, e lo devi fare ancora per la seconda e la terza patch, finchè non te lo porta alla 1.4.2. A quel punto se provi ancora ti da il messaggio di nome e password errati, e puoi cambiare il reamlist con quello di battlenet. Almeno a me ha funzionato così...non so perchè, forse il server di WoW prima di autenticarsi controlla che il client sia aggiornato.

Altrimenti so che le patch per Mac girano su Bit Torrent, ma non l'ho mai usato e quindi non saprei dove.

<!--QuoteBegin-lollo

è tutto legale?

Naturalmente sì.

Ciao,

Anvar

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by citomegalovirus

Ripeto:

Ma ogni tanto si fa anche qualche battaglia?

:?: :?: :?: :?:[/b]

Cosa intendi per "battaglia" ? I combattimenti si fanno fin dal primo livello...prima con mostri semplici, poi via via più bastardi...poi, a seconda del reamlist che scegli, ci sono quelli che accettano il PVP (player versus player, cioè la possibilità di combattimenti tra giocatori) oppure no...

Anvar

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato un attimo ((non ho tempo e sono immerso nei problemi ultimamente, per quello non gioco alla versione ufficiale), ma ho notato che i dialoghi non partono e gli Healer dei cimiteri, gli spiriti, sono sempre visibili e attivi: è un mio bug o cosa? Ed i dialoghi? Aggiornato all 1.4.2 come da te suggerito... devo forse cancellare tutte le directory interface? Cmq ora ci provo...

Un mondo incapace di cambiare è un mondo senza speranza

Si sfida sempre il destino, così sarà lui a doverti venire incontro

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Bilalsun

Ho provato un attimo ((non ho tempo e sono immerso nei problemi ultimamente, per quello non gioco alla versione ufficiale), ma ho notato che i dialoghi non partono e gli Healer dei cimiteri, gli spiriti, sono sempre visibili e attivi: è un mio bug o cosa? Ed i dialoghi? Aggiornato all 1.4.2 come da te suggerito... devo forse cancellare tutte le directory interface? Cmq ora ci provo...

Scusa la mia ignoranza, ma cosa intendi per "i dialoghi non partono"?

Anche a me gli healer sono sempre visibili...ma non so dirti se è un bug o meno, sono le prime partite che faccio su WoW e pensavo fosse normale. Cmq prova a cercare nel forum di battlenet, nelle discussioni tecniche sono sempre scritti i problemi noti.

Cmq tra ieri e oggi ci ho giocato diciamo circa tre ore e sto cominciando a divertirmi...sono già a livello 3 e ho un paio di quest attive...certo sono le prime e all'inizio è tutto molto incasinato (sono morto spesso :oops: :oops: :D meno male che non si perde nulla a morire...), però mi pare strutturato molto bene.

In più sul mio povero dual 867 va veramente fluidissimo...chissà come dev'essere su un G5 con il massimo dei dettagli :D

Ciao,

Anvar

Link al commento
Condividi su altri siti

Intendo che quando parlo con la gente per le quest non mi appare il menu di dialogo...

Come non detto: siccome sono 2-3 mesi che non ci gioco non mi ricordavo che avrei dovuto premere il tasto dx e non il sn... Che imbecille!

Vabbè! Funziona ed ho salvato la pelle ad uno...

Spargo la voce ai miei conoscenti ed a quelli interessati, continuerò a non aver tempo purtroppo, ma apprezzo l'iniziativa: un applauso a Battlenet! :P

Un mondo incapace di cambiare è un mondo senza speranza

Si sfida sempre il destino, così sarà lui a doverti venire incontro

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Bilalsun

Intendo che quando parlo con la gente per le quest non mi appare il menu di dialogo...

Come non detto: siccome sono 2-3 mesi che non ci gioco non mi ricordavo che avrei dovuto premere il tasto dx e non il sn... Che imbecille!

:D :D Infatti mi pareva strano :D

Spargo la voce ai miei conoscenti ed a quelli interessati, continuerò a non aver tempo purtroppo, ma apprezzo l'iniziativa: un applauso a Battlenet! :D[/b]

[marq=right:078552fb91] :shock: :P :D:D:D :P :shock::shock::shock::shock::shock: [/marq:078552fb91]

Anvar

Link al commento
Condividi su altri siti

citomegalovirus ha scritto:

Ripeto:

Citazione:

Ma ogni tanto si fa anche qualche battaglia?

Cosa intendi per \"battaglia\" ? I combattimenti si fanno fin dal primo livello...prima con mostri semplici, poi via via più bastardi...poi, a seconda del reamlist che scegli, ci sono quelli che accettano il PVP (player versus player, cioè la possibilità di combattimenti tra giocatori) oppure no...

Anvar

_________________[/b]

intendo dire se ogni tanto si organizzano degli scontri fra l'alleanza e l'orda.

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Anvar+--><div class='quotetop'>QUOTE(Anvar)</div>

<!--QuoteBegin-lollo

è tutto legale?

Naturalmente sì.

Ciao,

Anvar[/b]

Natualmente no, è totalmente illegale, basta leggere l'EULA

la Blizzard ha infatti iniziato a prendere provvedimenti verso i server "unofficial" come quello

sign sux

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by forro+--><div class='quotetop'>QUOTE(forro)</div>
Originally posted by Anvar@

<!--QuoteBegin-lollo

è tutto legale?

Naturalmente sì.

Ciao,

Anvar

Natualmente no, è totalmente illegale, basta leggere l'EULA

la Blizzard ha infatti iniziato a prendere provvedimenti verso i server \"unofficial\" come quello[/b]

Se mai è illecito...in ogni caso avevo fatto un pensiero a passare ai server ufficiali, ma se Blizzard fa così, allora posso anche lasciar stare. I server non ufficiali sono sempre esistiti...vedi le varie shard di UOL, tipo UOL Italia...tanto lo sanno tutti che il server Blizzard è nettamente superiore, se uno vuole ci va, altrimenti si accontenta di server inferiori che ogni tanto fanno un po' di casini, e la Blizzard si accontenta degli euro del gioco e dell'enormità di soldi che fa con quelli che si collegano al server ufficiale :wink:

Mi domando, però, perchè mai la Blizzard rilascia il software per server di WoW e poi si incazza se viene usato :wink:

Ciao,

Anvar

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Anvar+--><div class='quotetop'>QUOTE(Anvar)</div>
Originally posted by forro+--><div class='quotetop'>QUOTE(forro)
<!--QuoteBegin-Anvar@

<!--QuoteBegin-lollo

è tutto legale?

Naturalmente sì.

Ciao,

Anvar

Natualmente no, è totalmente illegale, basta leggere l'EULA

la Blizzard ha infatti iniziato a prendere provvedimenti verso i server \"unofficial\" come quello[/b]

Se mai è illecito...in ogni caso avevo fatto un pensiero a passare ai server ufficiali, ma se Blizzard fa così, allora posso anche lasciar stare. I server non ufficiali sono sempre esistiti...vedi le varie shard di UOL, tipo UOL Italia...tanto lo sanno tutti che il server Blizzard è nettamente superiore, se uno vuole ci va, altrimenti si accontenta di server inferiori che ogni tanto fanno un po' di casini, e la Blizzard si accontenta degli euro del gioco e dell'enormità di soldi che fa con quelli che si collegano al server ufficiale :wink:

Mi domando, però, perchè mai la Blizzard rilascia il software per server di WoW e poi si incazza se viene usato :wink:

Ciao,

Anvar[/b]

la blizzard non ha mai rilasciato nessun software per fare nessun server! si tratta tutto di "furto" o reverse engineering, in pratica è stato scritto da zero

questo viola la licenza d'uso di WoW e la Blizzard può denunciare chi distribuisce e usa questi server non ufficiali

inoltre, considerazione personale da giocatore pagante sui server ufficiali: wow è da giocarsi con migliaia di persone collegate contemporaneamente, non con poche decine su un server con enormi buchi

non è semplicemente senso, si snatura l'essenza del gioco e, veramente, si butta solo tempo

sign sux

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by forro

inoltre, considerazione personale da giocatore pagante sui server ufficiali: wow è da giocarsi con migliaia di persone collegate contemporaneamente, non con poche decine su un server con enormi buchi

non è semplicemente senso, si snatura l'essenza del gioco e, veramente, si butta solo tempo

Opinioni.

Non sono d'accordo: sul server Battlenet mi trovo benissimo, c'è abbastanza gente per divertirsi e per fare nuove amicizie (che è un po' il senso di questi giochi online).

Chiaro, il server ufficiale è sicuramente migliore, ma di sicuro non mi sembra di stare buttando via tempo, anzi, personalmente mi sto divertendo un sacco. Per altro è molto utile per chi magari sa poco l'inglese (non è il mio caso) e quindi non si trova bene a giocare con "migliaia" di persone delle quali non riesce a comprendere una sola parola :wink:

Anvar

p.s. sul software per server la sapevo diversamente, ma se è come dici, ritiro la considerazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Anvar+--><div class='quotetop'>QUOTE(Anvar)</div>
<!--QuoteBegin-Topogun

Io sono un nano warrior al 21 livello. :lol:

Minchia :) Da quanto giochi? Io in qualche giorno sono arrivato al 7° :)

Anvar[/b]

Dalla fine di aprile 05 più o meno, ora sono al 23°.

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol:

Anche io mi stò per addentrare nel mondo WOW...

Volevo sapere alcune cosette:

Gira bene il gioco sul mio PB Alu 1,25 512MB ram ?

Supporta la scrivania estesa il gioco ?

In che server siete ?

Ciao ciao :wink:

images6cv.jpg91101button2mini2tb.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by transfer

Gira bene il gioco sul mio PB Alu 1,25 512MB ram ?

Tranquillamente. I requisiti di sistema sul sito sono sovrastimati alla grande...ti dico, io lo uso su un PowerMac Dual 867...e non credo che sia un software che sfrutta il doppio processore, e cmq durante l'installazione mi dice che non ho i requisiti minimi per giocare...mentre in realtà va una favola :lol:

Ciao,

Anvar

Link al commento
Condividi su altri siti

:roll:

Ho un problema:

Se io compro il gioco e poi voglio formattare tutto per mettere Tiger,devo rifare l'installazione,ma l'account è salvato sui server,vero?

Seconda cosa: dove si trova il seriale del gioco? Nel manuale o da qualche altra parte...perchè ho aperto la scatola,ma non l'ho ancora trovato...

Ciao e grazie

images6cv.jpg91101button2mini2tb.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by transfer

:roll:

Ho un problema:

Se io compro il gioco e poi voglio formattare tutto per mettere Tiger,devo rifare l'installazione,ma l'account è salvato sui server,vero?

Sì. Ovviamente il contro è che se cambi server, devi rifare tutto da 0.

Seconda cosa: dove si trova il seriale del gioco? Nel manuale o da qualche altra parte...perchè ho aperto la scatola,ma non l'ho ancora trovato...

Ciao e grazie[/b]

Il seriale non c'è. C'è l'authentication key, che serve per crearsi un account sul server blizzard (è unica, ed è quindi un modo efficace di impedire l'uso di copie pirata sui server ufficiali), e, almeno nella mia confezione, è sotto al CD3.

Ciao,

Anvar

Link al commento
Condividi su altri siti

:D

Grazie Anvar...l'ho trovata...non ho ancora fatto l'installazione e non l'avevo vista... :D

Ci si vede su WOW dopo che settimana prossima avrò installato Tiger...

Certo che si potrebbe iniziare tutti quanti una nuova partita da zero e ognuno prende un personaggio,della stessa razza,così da aiutarci tutti insieme nelle faq e nei lavori per le successive vendite...

Creiamo una gilda nel nome di ITALIAMAC....Spettacolare!!!

Ciao ciao :wink:

images6cv.jpg91101button2mini2tb.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by transfer

:D

Grazie Anvar...l'ho trovata...non ho ancora fatto l'installazione e non l'avevo vista... :D

Ci si vede su WOW dopo che settimana prossima avrò installato Tiger...

Io sto su Battlenet, cmq, per ora, non sul server ufficiale.

Ciao,

Anvar

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by transfer

:D

Certo che si potrebbe iniziare tutti quanti una nuova partita da zero e ognuno prende un personaggio,della stessa razza,così da aiutarci tutti insieme nelle faq e nei lavori per le successive vendite...

Creiamo una gilda nel nome di ITALIAMAC....Spettacolare!!!

Ciao ciao :wink:

Fiiicooo....

:powerbook: :ipod_video:

Link al commento
Condividi su altri siti

TUTTI QUELLI CHE VOGLIONO ENTRARE NEL MONDO DI WOW ENTRINO NELLA GILDA <I FALCHI DI AZEROTH> SITO : http://www.ultima-thule.it/index.php

c'è anche una discreta concentrazione di mac user .. cmq siamo tutti italiani ... circa 80 persone ... il server e Ragnaros !!!

M a c B o o k  i P h o n e  A p p l e T v

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by transfer

:roll:

Io attualmente gioco su un server....ma se entro in un altro devo rifare tutto da capo o il mio livello rimane?

Ciao ciao

Credo (ma attendo conferma) tutto da capo...

Cmq devo dire che sto un po' cambiando idea su Battlenet...insomma ho trovato gli admin un po' "dispotici", più di Maghetto e soci (scheeeeeeeerzo! :cry: ), nel senso che staccano il server senza avvisare, inseriscono updates che incasinano i PG...insomma, sto seriamente valutando di passare anche io ai server Blizzard...che pur non essendo esenti da problemi (mi dicono che il famigerato "errore 0", cioè quello che ti trovi il PG nudo per casini di comunicazione server-client, ci sia anche lì), ma almeno spero che, essendo a pagamento, siano gestiti un po' più professionalmente....o no? :)

Anvar

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Anvar+--><div class='quotetop'>QUOTE(Anvar)</div>
<!--QuoteBegin-transfer

:roll:

Io attualmente gioco su un server....ma se entro in un altro devo rifare tutto da capo o il mio livello rimane?

Ciao ciao

Credo (ma attendo conferma) tutto da capo...

Cmq devo dire che sto un po' cambiando idea su Battlenet...insomma ho trovato gli admin un po' \"dispotici\", più di Maghetto e soci (scheeeeeeeerzo! :) ), nel senso che staccano il server senza avvisare, inseriscono updates che incasinano i PG...insomma, sto seriamente valutando di passare anche io ai server Blizzard...che pur non essendo esenti da problemi (mi dicono che il famigerato \"errore 0\", cioè quello che ti trovi il PG nudo per casini di comunicazione server-client, ci sia anche lì), ma almeno spero che, essendo a pagamento, siano gestiti un po' più professionalmente....o no? :cry:

Anvar[/b]

io sono su uno dei server più affollati in europa... ho un lag che al massimo mi arrica a 200msec, di solito sta intorno agli 80. mai problemi di niente, ogni mercoledì notte chiudono il server per qualche ora per manutenzione ed aggiornamenti. direi che è gestito benissimo. a volte ad ironforge la sera siamo in più di 300 in piazza e tutto va con una fluidità incredibile.

per spostare un PG da un server all'altro bisogna contattare quelli di wow europe. hanno date prestabilite in cui fare queste operazioni, uno fa la richiesta e poi quando arriva il giorno gli spostano il PG. a volte lo fanno istantanieamente solo per promuovere nuovi server, tipo ne aprono uno nuovo e sul sito basta che dai il tuo consenso a spostare il tuo PG istantaneamente di là, ma queste sono eccezioni che durano solo pochi giorni, bisognerebbe stare a monitorare il sito di wow europe.

Mi sono laureato!!!

Mi chiamano "Dottore"!!!

Anzi... mi chiamano "Ingegnere"!!!!

...perché non ci capisco ancora niente di niente????

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...