Bilalsun Inviato 1 Giugno 2005 Segnala Inviato 1 Giugno 2005 Originally posted by lollo+--><div class='quotetop'>QUOTE(lollo)</div> <!--QuoteBegin-ThePowderRangerP.S.: ma quanto pompano de sventole dell' iMac mentre si gioca (anche in window mode)!!! Anche a voi??? Affermativo... il mio PB 1,33 - dopo un paio d'ore arriva a 55°...[/b] Che programma usi per vedere tutte le T? Grazie! Un mondo incapace di cambiare è un mondo senza speranza Si sfida sempre il destino, così sarà lui a doverti venire incontro
lollo Inviato 1 Giugno 2005 Segnala Inviato 1 Giugno 2005 Originally posted by Bilalsun+--><div class='quotetop'>QUOTE(Bilalsun)</div> Originally posted by lollo@<!--QuoteBegin-ThePowderRanger P.S.: ma quanto pompano de sventole dell' iMac mentre si gioca (anche in window mode)!!! Anche a voi??? Affermativo... il mio PB 1,33 - dopo un paio d'ore arriva a 55°... Che programma usi per vedere tutte le T? Grazie! [/b] immagiono che con T tu intenda temperature... uso temperature monitor, e il gioco è in window mode :powerbook: :ipod_video:
vitton Inviato 2 Giugno 2005 Autore Segnala Inviato 2 Giugno 2005 ciao a tutti,io avevo iniziato questo 3d tempo fa e nel frattempo ho comprato il gioco e ho iniziato a giocarci.Dato che ho comprato il gioco in francia è tutto in francese (e questo è un bene considerando che non c'è una versione italiana) ma mi permette anche solo di connettermi a server inglesi,francesi e tedeschi(non so perchè ma ho tre "pagine" server una per ogni lingua).Fino ad adesso mi sono trovato bene a giocare con utenti francesi ma ora vorrei anche provare a giocare in uno dei server frequentati da italiani.Qualcuno sa come far a "vedere" al mio gioco anche i server italiani (quelli ufficiali dato che ho già un abbonamento) ma senza perdere gli altri?Grazie della risposta... ah se vi interessa io per adesso ho un paladino umano lvl 16 e un elfo cacciatore lvl 9.... Hay que endurecerte pero sin perder la ternura, jamás!
mephisto Inviato 20 Giugno 2005 Segnala Inviato 20 Giugno 2005 Salve a tutti... ho comprato sabato il gioco... la mia vita sociale è morta!!! il gioco è spetttacolare e divertentissimo...l' unico problema è che non capisco benissimo tutti i testi delle quest... io gioco su un server chiamato runetotem e sono un' elfo oscuro guerriero di nome arghen.... se qualcuno bazzica da quelle parti me lo dica che ci troviamo!!!! ciao Paolo -Nikon D90- ♀ - Vivi felice, o muori nel tentativo di esserlo!!! - ♥
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.