Vai al contenuto

Aiuto urgente Acquisto ed attivazione MacBook Air a nome di mio cugino (store educational)


TRIP3

Messaggi raccomandati

Domanda.

Posso far acquistare un MacBook Air a nome di mio cugino tramite lo store educational (lui è studente universitario) e poi appena arriva attivarlo direttamente a nome mio, Apple care compresa?

In pratica do i soldi a lui è lui lo compra per me a nome suo con lo sconto educational, Apple care compresa, appena gli arriva a casa sua lui me lo porta ed io lo attivo col mio Apple id ed indirizzò di casa mia.

Voi lo avete già' fatto?

Ci sono controindicazioni, anche nel senso per mio cugino ?nel senso lui non lo potrebbe comprare per regalarmelo? O comunque sapete se rompono le scatole a lui o me in questi casi?

L'aple care rimane comunque sul portatile?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica cosa che ti deve preoccupare è in caso tuo cugino fugge con il mac :ghghgh: vabe scherzo! Comunque puoi farlo tranquillamente :ciao:

Adoro le nuove tecnologie, la fotografia e la musica! Per questo scelgo Mac

Link al commento
Condividi su altri siti

Piu che altro non vorrei che a lui levassero la possibilita' di acquistare con sconto sull'education negli anni succesivi.

L'unica cosa che ti deve preoccupare è in caso tuo cugino fugge con il mac :ghghgh: vabe scherzo! Comunque puoi farlo tranquillamente :ciao:

Cosa da tenere d'occhio cmq :shock:

Quidni confermate ordine a nome suo e prima attivazione a nome mio col mio apple ID direttamente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Piu che altro non vorrei che a lui levassero la possibilita' di acquistare con sconto sull'education negli anni succesivi.

Per i mac/imac è un acquisto all'anno per studente.

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel senso che nongli rompono le scatole l'anno prossimo per futuri acquisti se lo compra a nome suo ora ma attivo a nome mio all'arrivo mi confermi?

Si tranquillo.

A dir la verità non fanno [quasi] mai controlli su chi compra con sconto studente (se si ordina online), si potrebbe ordinare con sconto anche non essendo studenti...

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si tranquillo.

A dir la verità non fanno [quasi] mai controlli su chi compra con sconto studente (se si ordina online), si potrebbe ordinare con sconto anche non essendo studenti...

Dalle mi parti c'e' un detto:

-"Tranquillo mori' con le corna" :D

Cqm grazie delle info

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalle mi parti c'e' un detto:

-"Tranquillo mori' con le corna" :D

Cqm grazie delle info

Da me non è arrivato... :ghghgh:

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...