Vai al contenuto

Ragazzi non fate gli imbelli(aldo docet) donate il sangue!


Steelrulez

Messaggi raccomandati

Non siate insensibili e fate il vostro dovere. ;)

http://www.youtube.com/watch?v=XCxxaEs80KY

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

S'intendeva il sangue per l'AVIS non quello versato sul posto di lavoro :ghghgh:

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

io dono il sangue all' avis e il resto in ufficio.... tze!

Fratello! :love:

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si salvano delle vite e ti fanno gli esami gratuitamente quindi un plauso ai donatori mentre agli altri :prrrr: :prrrr: :prrrr:

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi aggiungo alla categoria dei "vorrei ma non posso"... I diabetici non possono donarlo... :(

Mi spiace...

So che fra i vari dolcificanti, aspartame, acesulfameK, ciclammato di sodio e saccarina quest'ultima riesce ad imitare abbastanza bene , nonostante il retrogusto amaro, il saccarosio.

:consolare:

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace...

So che fra i vari dolcificanti, aspartame, acesulfameK, ciclammato di sodio e saccarina quest'ultima riesce ad imitare abbastanza bene , nonostante il retrogusto amaro, il saccarosio.

:consolare:

Ehm.... Uso lo zucchero direttamente... Il discorso è un po' lungo e fuori tema ma volendo si possono mangiare tutte le cose...

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Un piccolo OT non fa male a nessuno. Fa molto più male il sangue non donato da chi è in piena salute.

Se usi la macchinetta per tenere sotto controllo il glucosio allora si ma è pur sempre una condizione "disagiata" non certo disabilitante ma quantomeno scocciante.

Per quello che vale ti sono vicino @@Freak_Irish_Sister

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai il reflettometro (cosi si chiama la macchinetta che rileva la glicemia, ovvero i valori di zucchero nel sangue) potrei non usarlo, nel senso che riesco a capire anche senza fare controlli a che livello sta la glicemia (anni e anni di esperienza.... :ghghgh: ) ma cmq è sempre meglio farlo per dosare bene l'insulina... Finchè la si tiene sotto controllo non da problemi... E' quando non la si controlla che iniziano i veri problemi....

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se un donatore si fa ad esempio un tatuaggio deve star fermo poi? Penso di si, confermate?

credo di sì, nel modulo che compili prima della donazione ti chiedono alcune cose, tra cui se hai fatto tatuaggi di recente...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se un donatore si fa ad esempio un tatuaggio deve star fermo poi? Penso di si, confermate?

ti confermo il si, ma solo per un periodo ti tempo che non mi ricordo, devi star fermo anche se sei sotto farmaci o sei stato in zone dove ci sono state delle malattie... visto che il forum è frequentato da persone di tutta Italia, mi spiegate perchè nella scheda che mi fanno a Firenze prima del prelievo mi chiedono se sono stato al nord (le zone purtroppo non me le ricordo è da novembre che non vado a donare il plasma ho valori troppo bassi e li sto facendo risalire) perchè se no non mi fanno donare?

La sfortuna viene dalla bocca e ci rovina, la fortuna viene dal cuore e ci fa onore

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...