Vai al contenuto

Video .mov a scatti Mountain Lion


^Golino^

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. Ho comprato il mio secondo MAC ieri.

Ho un Macbook pro 15" 2,3Ghz i7 con Mountain Lion.

Ho scaricato dei video da una fotocamera (.mov) e si vedono molto spesso "a scatti"(visualizzandoli sia come anteprima che con quick time) ..per come la vedo io è impossibile una cosa del genere! (avevo fino a poco fa un macbook pro Intel core 2 duo da 2,4Ghz con Snow Leopard e andava che è una bellezza).

Anche adesso che vi scrivo, visualizzo i caratteri un pò "a scatti"!

E fino a poco fa ogni tanto tutto ciò che visualizzavo sullo schermo assumeva una colorazione "strana" tipo sul blu!

Ho un MAC difettato? :O

Idee? Consigli?

AH! non c'è nessun aggiornamento del sistema operativo. L'ho appena fatto e non mi fa più il difetto dello schermo "bluastro"

Macbook Pro 15", 2,3 Ghz,i7,500 Gb Hard disk,4 Gb Ram, Yosemite 10.10

Link al commento
Condividi su altri siti

per i video a scatti secondo me è difettoso, visto che è nuovo prova a ripristinare installazione di ML e ricontrolla nel caso abbia ancora il difetto io lo porterei in un apple store

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso ho provato a vedere un file .AVI ed è molto fluido! Solo con i .MOV mi fa questo scherzato! E rettifico subito "il giochetto" dello schermo bluastro lo fa anche dopo l'aggiornamento!!! ASSURDO!

Macbook Pro 15", 2,3 Ghz,i7,500 Gb Hard disk,4 Gb Ram, Yosemite 10.10

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho chiamato il sito della Apple e me lo son fatto spedire.Ma se vado domani in un Apple Store, gli faccio vedere il problema, me lo cambiano subito o dovrei aspettare del tempo?

Macbook Pro 15", 2,3 Ghz,i7,500 Gb Hard disk,4 Gb Ram, Yosemite 10.10

Link al commento
Condividi su altri siti

Stamane ho fatto il rese dell' SMC e fin'ora tutto ok! Non mi ha fatto nessun'altro "scherzetto"! I file .MOV vanno alla grande e quel problema dello schermo "Bluastro" non me lo fa più! Speriamo bene! Grazie mille DaveX :D

Macbook Pro 15", 2,3 Ghz,i7,500 Gb Hard disk,4 Gb Ram, Yosemite 10.10

Link al commento
Condividi su altri siti

@@DaveX ma ripristinando mountain lion perderei tutto quello che ho messo sul Mac? Comunque sia come si fa? (Non ho mai reinstallato/ripristinato il sistema operativo su mac :oops: )

Macbook Pro 15", 2,3 Ghz,i7,500 Gb Hard disk,4 Gb Ram, Yosemite 10.10

Link al commento
Condividi su altri siti

all'ora io prima di fare ciò sentirei assistenza apple visto che per i primi 90 giorni hai quella telefonica compresa, poi si se ripristini perdi tutti i tuoi dati, consiglio esegui backup manuale con copia incolla dei documenti, per ripristinare non ti so dare una mano in quanto non conosco la sequenza di tasti per far avviare dalla partizione nascosta con l'installazione di ML, attendiamo qualcuno più esperto

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami se rispondo solo ora! Ho reinstallato il sistema operativo e prima ho anche formattato l'HD ma oggi mi fa nuovamente lo stesso problema!Lo manderò in assistenza e penso che me lo sostituiscano!

Macbook Pro 15", 2,3 Ghz,i7,500 Gb Hard disk,4 Gb Ram, Yosemite 10.10

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...