Vai al contenuto

Duplicare contenuto di MiniCD su CD


kakadu

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

ho comprato per le mie bimbe dei lettore MP4 i quali contengono un Minicd con programma conversione file video (in AMV).

Ho gia provato con diversi convertitori già installati sul mio MacBook Pro ma nessuno ha dato il risultato sperato, credo anche per settaggi particolari che necessita tale lettore...

Ho deciso quindi di utilizzare il contenuto di tale MiniCD, purtroppo però come sapete, sul mac non è possibile inserirlo, non essendoci lo sportellino estraibile, quindi pensavo di farmene una copia con il PC fisso.

Devo seguire la stessa procedura eseguita per una normale duplicazione di cd?

Cosi' se riuscissi a fare una copia su CD standard, potrei utilizzarlo sul mio mac tramite paralles (win 7)

Aspetto gradite risposte ( e le bambine ringraziano...)

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai un pc fisso metti il minicd li e aprendolo da risorse del computer prendi i file e li metti in una cartella del desktop dopo di che li metti su chiavetta USB e li porti sul Mac cmq se posso consigliarti il formato AMV ti serve per i video giusto?

iMac 21,5 Ram 8 Gb DDR3 1333, HD 1TB, Intel Quad Core I 2,7 Ghz, AMD Radeon HD 6770M,iPhone 3GS 16GB ,iPhone 4S 16GB White, iPod Shuffle 1G, IPod Nano 1G

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...