Vai al contenuto

cordless di skype


Messaggi raccomandati

Ho trovato il cordless di skype di cui parla beppe grillo, eccolo. Visto ke questo tell non è venduto sullo store italiano di skype posso usarlo in italia? Penso di si visto ke funzia via internet. Se ho ben capito il suo funzionamento, basta ke io attacchi la base tramite usb sul pc e posso telefonare tramite skype. vero?

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra di aver capito così!!!

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo nn funzia su mac, c'e' proprio scritto nelle caratteristiche. Mentre gli alti tel, con filo, ke vende skype vanno anke con Mac OSX.

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by autoeconomo

Purtroppo nn funzia su mac, c'e' proprio scritto nelle caratteristiche. Mentre gli alti tel, con filo, ke vende skype vanno anke con Mac OSX.

Ottima notizia!!!

Ma se nn funziona il cordless a questo punto continuo ad usare il microfono e le casse del mio PB

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io con skype, ho già trovato come resuscitare il mio Pentium III...

Ora lo uso solo per quello!!!!

---------------------

"Se un giorno ti verrà rimproverato che il tuo lavoro non è stato fatto con professionalità, rispondi che l'Arca di Noè è stata

costruita da dilettanti e il Titanic da professionisti..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...