Vai al contenuto

aggiornamento OS X mountain lion


minimalismi

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi volevo un consiglio da voi che avete senza dubbio più esperienza. Il mio imac da 21 pollici comprato nel 2010 ha ancora installato lo snow leopard versione 10.6.8 come sistema operativo e vorrei passare a "mountain lion" ma dalle recensioni sull'App store pare che non vada proprio bene. Voi che mi consigliate? sapete magari se quei problemi sono stati risolti?

grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi volevo un consiglio da voi che avete senza dubbio più esperienza. Il mio imac da 21 pollici comprato nel 2010 ha ancora installato lo snow leopard versione 10.6.8 come sistema operativo e vorrei passare a "mountain lion" ma dalle recensioni sull'App store pare che non vada proprio bene. Voi che mi consigliate? sapete magari se quei problemi sono stati risolti?

grazie in anticipo

quali problemi ?

Mountain Lion non ha nessun problema

rispetto a Snow Leopard è forse un pelino più lento e gira male su Macchine con meno di 4Gb di Ram

io ho un iMac core 2 duo late 2009 con 8Gb di Ram e mountain va che è una scheggia

a gennaio che mi scade l'Apple Care metterò un SSD al posto del Superdrive e andrà ancora meglio

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

se stai dietro ai forum letti così random da google ovvio non ne cavi piede.... se hai almeno 4gb di ram mettilo....

A computer is like an air conditioner.

It stops when you open windows.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie a tutti ragazzi, lo scarico subito. Buon anno tutti

unica raccomandazione. se il tuo sistema attualmente è lento e ha qualche problema, l'aggiornamento potrebbe portare a dei peggioramenti

in questo caso, in seguito, è raccomandabile un'installazione pulita previo inizializzazione

un'altra cosa....prima di procedere accertati di non avere Applicazioni non compatibili con M.Lion e alle quali non puoi rinunciare

ricordati che tutte le Applicazioni per Power Pc che usavano Rosetta per renderle compatibili, non vanno più

controlla qui la compatibilità delle tue Apps: http://roaringapps.com/

eventuali Apps non compatibili è meglio disinstallarle prima dell'aggiornamento

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...