Vai al contenuto

La sbronza perfetta!


caius tetieres utice

Messaggi raccomandati

Qual'è stata la vostra ubriacatura più colossale?

La mia fu ad una festa di laurea: 1,5 litri di rosso, 0,75 di birra, 4 bicchieri di rum, 3 di spumante ed una bottiglia di grappa. Il bello è stato quando ho preso la macchina, l'ho giudata da Tirrenia (Pisa) a Viareggio (20 km), l'ho posteggiata nel parcheggio del condominio dove vivo e, rientrato a casa, sono andato da mia madre dicendole: "Sono tornato".

Dimenticavo che una volta andato a letto questo ha cominciato stranamente a girare. :P :? :D

"E' sempre colui che ha paura d'inciampare a cadere."

Walter Matthaus in:" Una notte con l'onorevole."

Link al commento
Condividi su altri siti

Festa di laurea anch'io tanti anni fa...

Per iniziare birra, vino e superalcolici come se piovessero con tentativo finale e definitivo di record di shots di tequila.

Per il trentesimo mi hanno fatto la sedia: ti fanno sedere, ti mettono un inutile bavaglino, testa indietro ed imbuto in bocca... E giu' in quattro o cinque a versare tutto quello che si trova a tiro (incluso alcol denaturasto a 95°)!!!

Poi ti viene tappata la bocca e scossa la testa mentre ti fischiano nelle orecchie con fischietti che renderebbero sordo anche un vecchio in cima al terzo anello durante il derby...

Poi in piedi, qualche giro su te stesso e via (se ce la fai) a continuare la festa!

Inutile dire come sia finita... :P

"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

Link al commento
Condividi su altri siti

a maggio dell'anno scorso... serata in spiaggia al lago.... 3 bottiglie di rum a canna seguite da un bagnetto rinfrescante(c'erano 12°)... abito a 500m dal lago.... 2 ore per farli a piedi!!!che a piedi...sui gomiti... :P

-Nikon D90-

♀ - Vivi felice, o muori nel tentativo di esserlo!!! - ♥

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock:

Anni fa, una sera a casa del mio fidanzato di allora (ora mio marito)...

una grigliata tra amici... Vino rosso: buono! Il primo bicchiere era di quelli x l'amaro: alto 5 cm. Così sembrava che di vino ce ne stesse poco... allora me ne verso un altro bicchiere, e poi ancora un altro, e poi mi dico "che poco", e allora un altro...

e così via finchè non mi ricordo più come mi chiamo e sto male da morire!

Mi marito mi prende x il cul* ancora oggi!!

:D

Salute!!

:D

Si dice che per l'addestramento di un gatto ci voglia una vita. Non è vero: il mio mi ha insegnato tutto in un paio di giorni!

"Ma come vorrei avere i tuoi occhi, spalancati sul mondo come carte assorbenti e le tue risate pulite e piene, quasi senza rimorsi o pentimenti..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Un po´di anni fa quando ero proprio pischello... :ciao: :P :P

vodka alla pesca, rum, birra, vodka al melone...

mi ritrovai con gli altri 2 piu´sbronzi in un cassonetto della cdarta....e gli altri piu´sani che ci spingevano in giro per il paese

:P :P :P :D

Link al commento
Condividi su altri siti

qualche mese fa a casa con la mia tipa per cena... programmino: Carne alla Bourguignon (non so se è scritto giusto)... 2 bottiglioni "bastardi" di Lambrusco da 2 lt. l'uno... vino bollito e vapori alcolici a go-go in un cucinino di 3 mt/q... intanto che si taglia la carne logicamente si beve Lambrusco fresco... prima di cominciare a mangiare eravamo già persi... e il primo bottiglione se n'era andato... finito di mangiare ci siamo allegramente lanciati in una discussione con la vecchina che abita di fianco.... che parla solo dialetto milanese; io lo capisco ma la mia tipa è di Salerno... non vi dico le traduzioni!!!...

In fine un caffè non è servito a nulla... 36 Km per tornare a casa e non so ancora come diavolo ho fatto a non fare danni per strada.... :ciao:

:)
Link al commento
Condividi su altri siti

Che bel gruppo di alcolizzati che c'è su ItaliaMac! ;)

Anche se a dire il vero me ne aspettavo di più :x

Vabbè, se venite a Pisa ci facciamo qualche giro di secchielli :shock:;):D:D

"E' sempre colui che ha paura d'inciampare a cadere."

Walter Matthaus in:" Una notte con l'onorevole."

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by oneizen

...i pompieri :diavoletto: hanno rotto il vetro di una finestra per venirmi a prendere...al terzo piano!!!

mi sono svegliato e ho visto il mio cane appeso alla gamba del pompiere... :roflmao:

:D Oneizen mi spiegheresti cosa c'entra con la sbronza perfetta?

E' culminata con l'arrivo dei pompieri? Come hai fatto, a ridurti in quelle condizioni? :D

"E' sempre colui che ha paura d'inciampare a cadere."

Walter Matthaus in:" Una notte con l'onorevole."

Link al commento
Condividi su altri siti

16 anni genitori via per il weekend...

festa da sabato sera a domenica notte...

io bevo rido bevo rido, saluto tutti e vado a dormire...

ecco mi sono addormentato così profondamente che i miei hanno telefonato suonato claxon, campanelli, citofoni, sassi sulle finestre e io niente dormivo...

pensavano fossi morto o cose simili!!!

probabilmente sono svenuto nel sonno o cose simili!

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by oneizen

16 anni genitori via per il weekend...

festa da sabato sera a domenica notte...

io bevo rido bevo rido, saluto tutti e vado a dormire...

ecco mi sono addormentato così profondamente che i miei hanno telefonato suonato claxon, campanelli, citofoni, sassi sulle finestre e io niente dormivo...

pensavano fossi morto o cose simili!!!

probabilmente sono svenuto nel sonno o cose simili!

:angioletto:

Mai sentito parlare di coma etilico? :D

"E' sempre colui che ha paura d'inciampare a cadere."

Walter Matthaus in:" Una notte con l'onorevole."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

2 anni fa il lunedi dell'angelo, classica scampagnata con gli amici e con la morosa (oddio ormai ex), mentre si gioca a carte riesco a bermi in 1 ore 2 litri di vino......ragazzi era varecchina pura colorata di rosso.

IL vino era fatto in casa, con i piedi puzzolenti ovviamente. Mi sono talmente ridotto male che ho vomitato stomaco e intestino :D:D

Meno male che c'era la morosa che mi faceva da infermiera :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so come mai ma a una fiera paesana mi sono ritrovato sulla panchina con l'operatore ecologico che mi svegliava con lo scopettone.....non riesco a ricordane nulla della sera prima, ero in balia dell'alcool!! :D

Questa e' una firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by NY0

...mi sono ritrovato sulla panchina con l'operatore ecologico che mi svegliava con lo scopettone...

:) Che brutta storia essere risvegliato a granatate! :D

"E' sempre colui che ha paura d'inciampare a cadere."

Walter Matthaus in:" Una notte con l'onorevole."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

sono finito in abuso etilico e portato in ambulanza all'ospedale di Forlì :ok:

[i][right][B][FONT=Tahoma][COLOR=SILVER]eXo is proudly powered by MacBook Pro 13" i7[/COLOR][/FONT][/B][/right][/i]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...