Vai al contenuto

App Office iPhone


athem

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, sono in procinto di acquistare un iPhone 5, vorrei sapere come gestisce i file Office e che applicazioni mi consigliate per la visualizzazione dei documenti (soprattutto PowerPoint). La possibilità di editing sarebbe gradita, ma non è necessaria.

Vi ringrazio in anticipo! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, sono in procinto di acquistare un iPhone 5, vorrei sapere come gestisce i file Office e che applicazioni mi consigliate per la visualizzazione dei documenti (soprattutto PowerPoint). La possibilità di editing sarebbe gradita, ma non è necessaria.

Vi ringrazio in anticipo! :)

Ho provato ad inviarmi un file fatto con "Open office", l'ha trovato come allegato, ma non sono riuscita ad aprirlo.

forse, se esiste, bisogna scaricare su iPhone5 l'applicazione "Office" o "open Office".

Ho fatto tutto per curiosità, ma finche non mi serve, non scaricherò(se esiste) tale applicazione.

Ciao! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho Office ma uso LibreOffice (praticamente il gemello di OpenOffice) e per aprire e leggere i documenti uso l'app "FileApp":

https://itunes.apple.com/it/app/fileapp-documents-files-reader/id297804694?mt=8

Ho trovato questa discussione che forse ti può tornare utile:

http://www.italiamac.it/forum/topic/382919-file-openoffice-su-iphone/

iMac Pro (2017) (macOS Big Sur 11.2) - MacBook Pro 15" Late 2011 (macOS High Sierra 10.13.6) - iPhone 5 Nero e Ardesia 32GB  (iOS 9.2) - iPhone 5s Grigio Siderale 32GB (iOS 11) - iPhone 6s Plus Grigio Siderale 64GB (iOS 14.2) - iPhone X Grigio Siderale 256GB (iOS 14.4) - iPhone 12 Pro Max Grafite 256GB (iOS 14.4) - iPod Nano 6a Gen. 8GB (Versione 1.2)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a entrambi per i consigli, appena comprerò l'iPhone proverò le app, invece a pagamento a quanto ho capito ci sarebbero QuickOffice e il trio di app iWork, giusto?

Un'altra piccola domandina da principiante di iOS: comprando un'app su iPhone, se volessi anche la versione per iPad dovrei ricomprarla? Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a entrambi per i consigli, appena comprerò l'iPhone proverò le app, invece a pagamento a quanto ho capito ci sarebbero QuickOffice e il trio di app iWork, giusto?

Un'altra piccola domandina da principiante di iOS: comprando un'app su iPhone, se volessi anche la versione per iPad dovrei ricomprarla? Grazie!

Intanto parto con il dirti che una app "acquistata" (credo tu ti riferisca ad app a pagamento e non gratuite) è tua a prescindere dal numero di volte che la installi o il numero di supporti su cui la installi (le app sono legate al tuo ID Apple e non alla macchina in sé)... per farti un esempio pratico, io ho due iPhone e su entrambi ho le medesime app anche a pagamento, ovviamente l'app è stata pagata una volta sola!

Non avevdo mai avuto l'iPad non ne sono certo... ma essendoci app per iphone, app per iPad e app per entrambi, credo che l'app per entrambi non comporti problemi di installazione, il problema, forse, si presenta per quelle sono solo per un supporto o solo per l'altro (solo per iPad o solo per iPhone), però per questo aspetta la riposta di chi ha entrambi gli oggetti e può spiegarti meglio nel dettaglio.

iMac Pro (2017) (macOS Big Sur 11.2) - MacBook Pro 15" Late 2011 (macOS High Sierra 10.13.6) - iPhone 5 Nero e Ardesia 32GB  (iOS 9.2) - iPhone 5s Grigio Siderale 32GB (iOS 11) - iPhone 6s Plus Grigio Siderale 64GB (iOS 14.2) - iPhone X Grigio Siderale 256GB (iOS 14.4) - iPhone 12 Pro Max Grafite 256GB (iOS 14.4) - iPod Nano 6a Gen. 8GB (Versione 1.2)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...