Vai al contenuto

league of legends PER MAC ! OPEN BETA


P4IN_29

Messaggi raccomandati

Ragazzi ho scoperto che un sito ha sviluppato una open beta per mac di league of legends che interagisce completamente con utenti PC. io l ho provata e devo dire che e fantastica . se qualcuno vorrebbe giocarci o ci gioca mi mandi il suo id così potremmo fare una partita. si potrebbe fare pure un clan del forum :)

Attraverso il perpetuo ed infinito dolore io sono maturato un passo oltre l'essere umano... Da uomo sono diventato un Dio.

Pain_29

Link al commento
Condividi su altri siti

Era da tanto che lo aspettavo!

Non penso ci giocherò molto, visto che il gioco dopo un po' lo trovo ripetitivo e un po' noioso, ma farci qualche partitina ogni tanto mi piacerebbe :D

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

be se ti va aggiungimi : N1GHTM4R3S io per ora uso Brand e Morgana (OP) !

ciao! Io l'ho scaricato ieri :) ho giocato solo una volta ma mi ispira, quando mi ritornerà l'iMac sicuramente ci giocherò ancora ^^ Il mio nick è "sauronthereal". Devo ancora capire bene come funziona la stora delle rune e un paio di cose, sono un "noob" xD

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi possiamo fare una partita privata per farti capire meglio alcune cose!

ora ti addo

Attraverso il perpetuo ed infinito dolore io sono maturato un passo oltre l'essere umano... Da uomo sono diventato un Dio.

Pain_29

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...