Vai al contenuto

Stuffit Expander NON FUNZIONA!


Xyriu

Messaggi raccomandati

Dopo essermi accorto che in Tiger nn è presente alcuna versioen di stuffit ho scaricato la verisone free chiamata expander e tuto sembrava ok.

il problema sorge però quando apro un archivio .sit, si apre la finestralle di decompressione, vedo i nomi dei file che sta estraendo ma poi nella cartella che crea risultano 0 elementi!! :evil: :!: :!: :x

Perchè fa cosi ? Cosa devo fare... ?

MacBook Pro 15.4" - CoreDuo 2.0Ghz - 2GB RAM - X1600 128MB - 80GB HDD + Dell US 24" 2407WFP / Nano 2GB / Shuffle 1GB

-----------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

da quello che so io la versione per 10.3.9 nn funziona sulla tigre!!!

Però è appena uscita la versione aggiornata per Tiger! Cmq da qualche parte nel DVD di tiger c'è stuffit, solo che nn è installata di defaul!

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

la versione era la 9.0.2

cmq sul dvd di Tiger nn c'e nulla....

insomma cosa bisogna usare per aprire i .sit su tiger? :roll:

P.S. oltre ad eliminare la cartella di Stiffit expander, devo cancellare anche i vari file ".h" che mi trova spotlight se cerco "stuffit" ?

i files sono tipo "StuffitSDKconfig.h" ecc..

MacBook Pro 15.4" - CoreDuo 2.0Ghz - 2GB RAM - X1600 128MB - 80GB HDD + Dell US 24" 2407WFP / Nano 2GB / Shuffle 1GB

-----------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by ellepidi

io ho installato ieri tiger, ho scaricato stuffit expander 9.0 e mi ha funzionato

funziona in rarissimi casi.

prima ho scaricato vari set di icone da xicons.com e decomprimendoli davano tutti 0 elementi, alchè mi sono un po girate le balls (è forse la prima voltache mi capita su Mac...)

MacBook Pro 15.4" - CoreDuo 2.0Ghz - 2GB RAM - X1600 128MB - 80GB HDD + Dell US 24" 2407WFP / Nano 2GB / Shuffle 1GB

-----------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq penso che sia normale con SW di terzi parti!

Prova a fare un'aggiornamento di win, poi vediamo cosa funziona o meno!!!

In win XP la SP2 ha fatto sclerare tutti i sistemisti perchè nn funzionava più nulla, neppure office!!!

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

mah, non riesco a capire, praticamente l'ho riscaricato e reinstallato...mentre estrae fa passare un marea di files e poi ne risultano da 1 a 3...slitamente il readme e qualche icona...

Però per due archivi (su 10 circa) ha funzionato perfettamente.

Ora nn capisco se siano gli archivi o expander...uhm..

MacBook Pro 15.4" - CoreDuo 2.0Ghz - 2GB RAM - X1600 128MB - 80GB HDD + Dell US 24" 2407WFP / Nano 2GB / Shuffle 1GB

-----------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

Tieni presente che le applicazione per mac non sono un file unico, ma 4654654 file messi dentro a un "bundle", e se ci sono anche i file di aiuto. altri 4654654.

Cmq per fare andare stuffit su tiger basta installarlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho riscontrato problemi con i sit e i rar gestiti da stuffit

cartelle vuote...

Gli zip vanno senz aproblemi essendo integrati in Tiger...

Aspettiamo...

Intanto sul sito Allume ho trovato la soluzione...

Se avete attivato al funzione "Mostra Informazioni" nelle opzioni vista di Tiger, la cartella apparirà vuota... ma basta spostare un file qualunque nella cartella ed ecco apparire i vostri files... Si tratta di un problema che stanno cercando di risolvere...

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Guidoxx

Anche io ho riscontrato problemi con i sit e i rar gestiti da stuffit

cartelle vuote...

Gli zip vanno senz aproblemi essendo integrati in Tiger...

Aspettiamo...

Intanto sul sito Allume ho trovato la soluzione...

Se avete attivato al funzione \"Mostra Informazioni\" nelle opzioni vista di Tiger, la cartella apparirà vuota... ma basta spostare un file qualunque nella cartella ed ecco apparire i vostri files... Si tratta di un problema che stanno cercando di risolvere...

Funziona! Grandissimo! :D

MacBook Pro 15.4" - CoreDuo 2.0Ghz - 2GB RAM - X1600 128MB - 80GB HDD + Dell US 24" 2407WFP / Nano 2GB / Shuffle 1GB

-----------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...