Vai al contenuto

ID APP STORE


rinetta

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti , ho un problema per scaricare le app , cioè: mia moglie non sò come ha fatto ha impostato il suo ID e di conseguenza la sua pw per scaricare le app.

Il problema che non riesco a capire come si fà a reimpostare sul mio Ipad 3 il mio ID e di conseguenza la mia pw.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti , ho un problema per scaricare le app , cioè: mia moglie non sò come ha fatto ha impostato il suo ID e di conseguenza la sua pw per scaricare le app.

Il problema che non riesco a capire come si fà a reimpostare sul mio Ipad 3 il mio ID e di conseguenza la mia pw.

Grazie

Vai sotto "impostazioni".

Scendi tra le app fino a "iTunes Store e AppStore" ed entra.

In alto trovi la scritta: ID Apple e la tua mail.

Appena clicchi ti appare una schermata in cui trovi "esci".

Successivamente potrai rientrare con il tuo account.

Saluti.

Grande Giove!

Link al commento
Condividi su altri siti

vai in impostazioni,

applestore slogga l'attuale connessione, riconnetti con tuo id e password.

My Apple's:Iphone 4S 32Gb; NewIpad(3) 64 Gb; Macbook Pro 13 Mid'12; Ipod Classic; Ipod Nano 3th Gen

Link al commento
Condividi su altri siti

Pazienta ma per "sloggare"cosa devo fare , io vado in impostazioni , dove c'è giá il mio id , ci vado sopra mi propone 4 alternative , io vado su esci , reimmetto i miei dati , mi si connette ecc ecc , vado in app store per scaricare una app e mi ripropone come utente quello di mia moglie e ovviamnte la sua pw

Boh

Link al commento
Condividi su altri siti

Pazienta ma per "sloggare"cosa devo fare , io vado in impostazioni , dove c'è giá il mio id , ci vado sopra mi propone 4 alternative , io vado su esci , reimmetto i miei dati , mi si connette ecc ecc , vado in app store per scaricare una app e mi ripropone come utente quello di mia moglie e ovviamnte la sua pw

Boh

Passaggio corretto, fai esci e ti ricolleghi, poi controlla (visualizza) che i dettagli siano tutti corretti, incluso gli estremi della carta di pagamento.

Apri appstore e scorri fino in fondo dove visioni l'ID con cui sei connesso. Ti disconnetti e riconnetti anche li e dovrebbe andare.

Se fatto tutto questo non va prova (dopo) a fare un riavvio forzato (home+spegni) e se ancora non ci siamo temo tu debba ricorrere al ripristino...

My Apple's:Iphone 4S 32Gb; NewIpad(3) 64 Gb; Macbook Pro 13 Mid'12; Ipod Classic; Ipod Nano 3th Gen

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...