Vai al contenuto

iPhone 5: ma che bisogna fare per comprarlo?


Messaggi raccomandati

Beh, è veramente bellissimo (ho passato 10 minuti a fissarlo XD), gira tutto molto liscio e va praticamente perfettamente (incrocio le dita)

L'unico dubbio che ho è la batteria: in standby per 1 ora e mi cala del 10% (dall'83% al 73% circa)... Col 3Gs non era così, in standby calava molto di meno (a parità di condizioni: 3G attivo, no WiFi, no Bluetooth, no localizzazione, luminosità bassa (ma lo schermo sta spento...), le solite 6-7 applicazioni con notifiche push attive costantemente)

Non so se sia colpa che sia la prima carica, oppure che deve ancora "abituarsi" a lavorare (XD), ma per adesso mi aspettavo di più in batteria...

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 131
  • Creato
  • Ultima Risposta

Si, possono trasportare il numero: io quando ho preso il 4S provenivo da un Nokia, e parallelamente al cambio sim ho cambiato anche piano, mantenendo il mio numero!

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho ordinato anche io allo store online oggi, ho visto che prevedono 2 settimane di consegna.

La mia previsione è per il 7 dicembre.

spero che la rispettino.

a proposito.... che cover utilizzate?

a me piace molto la bookbook (ho quella per l'Air.. bellissima)

È davvero bellissima ma costa un occhio della testa purtroppo

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, è veramente bellissimo (ho passato 10 minuti a fissarlo XD), gira tutto molto liscio e va praticamente perfettamente (incrocio le dita)

L'unico dubbio che ho è la batteria: in standby per 1 ora e mi cala del 10% (dall'83% al 73% circa)... Col 3Gs non era così, in standby calava molto di meno (a parità di condizioni: 3G attivo, no WiFi, no Bluetooth, no localizzazione, luminosità bassa (ma lo schermo sta spento...), le solite 6-7 applicazioni con notifiche push attive costantemente)

Non so se sia colpa che sia la prima carica, oppure che deve ancora "abituarsi" a lavorare (XD), ma per adesso mi aspettavo di più in batteria...

monta una batteria da 1440 mah per forza dura poco. hanno allungato lo schermo e hanno inserito la stessa batteria del 4s, a meno di magie software nella gestione c'è poco da fare.

qui: http://www.biteyourapple.net/2012/09/21/iphone-5-ecco-gli-esiti-del-teardown/ puoi leggere tutti i dettagli.

"Io sto dalla parte del bene"

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la batteria del 5 la trovo NOTEVOLMENTE migliorata rispetto al 3GS...

Hai ragione. Come avevo detto era un giudizio affrettato il mio, e seppure è solo un impressione dura all'incirca il doppio-triplo del 3Gs (con le cose scritte sopra sono al 9% ed ho fatto 4 ore di utilizzo (stressandolo al massimo con giochi molto pesanti) e 17 ore di standby :D (mentre col 3Gs mi era dura farne la metà con giochi meno esosi)

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Se a qualcuno interessa all'apple store centro Sicilia a Catania ne hanno una marea

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, oggi son stato all'Apple Store di Bologna, ci ho spaciugato un po' con sto iPhone 5.

Oh, bellino è bellino, soprattutto bianco. Leggero, bello schermo, però continuo a pensare che il gioco non valga la candela..

Mi sembra che le consegne siano partite, comunque, ho visto 4/5 miei conoscenti prenderlo senza problemi e altrettanti riceverlo allo store..

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...