Vai al contenuto

iPhone 5: ma che bisogna fare per comprarlo?


Messaggi raccomandati

Ah ecco, allora non è solo una mia impressione.

Sinceramente mi sembra di andare a fare la caccia al tesoro, manco poi lo regalassero.

assurdo non capisco il perchè....

Mac Book Alluminio Unibody 13" 2 Ghz 8Gb Ram 256 crucial ssd!!! FINALMENTE IL MIO PRIMO IPHONEEEEEE EVVAI CON IL 5!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 131
  • Creato
  • Ultima Risposta

Vergognoso é dire poco tra un po' ci conviene aspettare iPhone 5s

quello che ho pensato pure io.. lo ordini i primi di novembre e lo ricevi FORSE i primi di dicembre. se resisti un mese ci sono le feste e ti ritrovi nel 2013.. col countdown al 5s :ghghgh: :ghghgh:
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Si ma che noia aspettare un mese anche se, effettivamente, è l'unica soluzione possibile. Mi deciderò in settimana se continuare ad aspettare, ordinarlo sullo store o passare ad altro.

In use: iMac 24" M3 // iPhone 12 Pro Max // AppleWatch Series 7 45mm // AirPods 2 // AirTag // HomePod

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma che noia aspettare un mese anche se, effettivamente, è l'unica soluzione possibile. Mi deciderò in settimana se continuare ad aspettare, ordinarlo sullo store o passare ad altro.

sono stato da un rivenditore, conosco bene il commesso.

mi ha detto che la Apple preferisce venderli con i contratti e darli alle compagnie mobili. per iPhone5 hanno fatto questa scelta voluta. a loro arriveranno (poche, pochissime) scorte di iPhone senza contratto intorno a metà dicembre..

mi ha consigliato di prenderlo online e aspettare quel mese.

io credo che tra un mese ci troviamo verso natale, poi c'è capodanno e ci ritroviamo a fare il coundown per il 5s... penso che questo 5 non lo avrò mai in mano.

Link al commento
Condividi su altri siti

La domanda è: ne hai necessità o è una voglia?

ho il 4, rivendendomelo e aggiungendo qualcosa potrei comodamente arrivarci. non sento la mancanza di siri, ma vorrei la navigazione turn by turn e cambiare colore. oltre che è proprio un bel prodotto.

non è un esigenza, assolutamente.. e questi intoppi di acquisto non mi invogliano di certo ad acquistarlo.

in fondo non mi piace nemmeno la politica di non darli senza contratto ai negozi (pensa che stecca avrà preso apple dalle compagnie telefoniche..) e dover aspettare 5 settimane (anche se c'è scritto 3-4 leggo che te lo spostano subito a 5) per prenderlo su internet. oltretutto se ti arriva graffiato? o difettoso? che si fa si aspetta altre 3 settimane prima che arriva integro?

dubbi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, appunto, la mia considerazione non era monetaria (puoi o non puoi), quanto più in termini reali di necessità.

Poi io sono quello che cambia telefono quando quello non ne ha più da dare, quindi auspico di fare col 4S fino almeno al 6!

Io sinceramente, se non avessi preso il 4s, non so se andrei sul 5: troppi se e troppi ma.

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda la restituzione non ci sono problemi. Ho fatto richiesta giovedì scorso. Venerdì mi ha contattato il corriere per fissare un appuntamento e stamattina è venuto a ritirarlo. Tra l'altro all'assistenza clienti Apple - peraltro molto chiara e competente - mi hanno detto che le sostituzioni hanno priorità; a riprova, ho ricevuto un'email da Apple in cui si dice che me lo spediranno entro 3/5 giorni lavorativi. Penso che, se tutto è ok, mi arriverà la prossima settimana.

X

Link al commento
Condividi su altri siti

Acquistato dall'apple store on line ieri sera. Consegna prevista: 22 Novembre - 5 Dicembre. Ma almeno ho smesso di fare su e giù per i vari mediaworld e stare a sentire quello che dice il commesso di turno.

Per la mogliettina invece, ho prenotato in un 3 store per farle l'abbonamento.

Non c'è davvero altro modo di avere questa versione di iPhone. Io avevo due iPhone 4 venduti per far subito cassa e passare con poco all'iPhone 5. E invece mi son fatto un mese di false speranze... mbah..

"Da questo conosceranno che siete miei discepoli, se avete amore gli uni per gli altri." - Giovanni 13:35

- - - - - - - My video on YouTube & Vimeo - My articles on SlideToMac.com - - - - - - -

Link al commento
Condividi su altri siti

ho ricevuto anche io la mail per andarlo a ritirare a Porta di Roma.

Ma ho gia il presentimento che sarà ammaccato...

grrr

Link al commento
Condividi su altri siti

Da come dite è arrivata un'altra ondata, ma qui nulla...

Ma stai mandando l'e-mail di prenotazione tutti i giorni?

Di dove sei?

In use: iMac 24" M3 // iPhone 12 Pro Max // AppleWatch Series 7 45mm // AirPods 2 // AirTag // HomePod

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma stai mandando l'e-mail di prenotazione tutti i giorni?

Di dove sei?

No no, (sono di Mantova) l'ho prenotato in un APR di qui (li chiamo circa 1 volta alla settimana XD) ma l'ultima volta che li ho sentiti (venerdì scorso) dicevano che non gli arrivavano per un po'... la MW invece per almeno 2-3 settimane

Boh... vedremo XD

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

No no, (sono di Mantova) l'ho prenotato in un APR di qui (li chiamo circa 1 volta alla settimana XD) ma l'ultima volta che li ho sentiti (venerdì scorso) dicevano che non gli arrivavano per un po'... la MW invece per almeno 2-3 settimane

Boh... vedremo XD

io ti consiglio online, e pure subito..

intanto ti metti in coda per averlo SICURAMENTE entro 3-4 settimane.

se poi lo trovi prima in un negozio annulli l'ordine.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ti consiglio online, e pure subito..

intanto ti metti in coda per averlo SICURAMENTE entro 3-4 settimane.

se poi lo trovi prima in un negozio annulli l'ordine.

Ormai è da 1 mese e mezzo che l'ho prenotato lì...

Tanto vale aspettare... XD

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

A Roma tutto finito OVUNQUE e non sanno quando arriveranno. Prossima ondata oltre a rifornire gli Apple Store dovrebbero rifornire principalmente gli operatori e poca roba i reseller.

Io l'ho preso oggi.. 0 giorni di attesa, bianco 16gb :P Soddisfattissimo per ora, ma la gamma colori a me non piace per niente, sembra cinese, come già sapevo!

I ♥ 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Mi arrendo... all'APR in cui lo avevo prenotato 3 giorni prima del lancio italiano non sa nemmeno darmi una data...

A questo punto (dopo quasi 2 mesi) penso di prenderlo online (visto che i tempi sono passati a 2 settimane)... anche se non so se fidarmi...

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho ordinato anche io allo store online oggi, ho visto che prevedono 2 settimane di consegna.

La mia previsione è per il 7 dicembre.

spero che la rispettino.

a proposito.... che cover utilizzate?

a me piace molto la bookbook (ho quella per l'Air.. bellissima)

Io utilizzo prodotti della Puro dai tempi del 3GS, mi ci trovo benissimo. Per questo iPhone5 ho scelto una cosa molto "light", che non appesantisse troppo l'estetica (sublime) del nuovo melafonino. Si chiama esattamente Plasma ed è davvero fantastica : )

In use: iMac 24" M3 // iPhone 12 Pro Max // AppleWatch Series 7 45mm // AirPods 2 // AirTag // HomePod

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiamato all'Apple Store del Leone e ce l'hanno, il problema è che oggi non posso andarci e non possono nemmeno "metterlo da parte"...

Quindi richiamo stasera prima che chiudano per chiedere se ne hanno, così domattina alle 9 sono là XD

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente trovato all'Apple Store del Leone! :D

Dopo più o meno 2 mesi (di prenotazione, alla fine annullata in un APR) sono riuscito a trovarlo XD

Ora il problema è che non ho la nano-micro SIM (non mi ricordo quale è tra le due...), quindi domani dovrò andarla a fare alla Vodafone (e nel frattempo sta spento visto che senza SIM non puoi nemmeno configurarlo)

Per caso sapete se posso trasportare il mio numero di telefono da SIM a micro (o nano) SIM?

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...